Ronaldo extraterrestre, in Portogallo-Croazia segna il gol numero 900 in carriera: "I record? Naturali per me"

Cristiano Ronaldo da record: il fuoriclasse ex Juventus fa la storia al 34' del primo tempo della prima partita di Nations League del Portogallo, al da Luz di Lisbona, realizzando la rete del 2-0 sulla Croazia, la numero 900 della sua carriera, celebrata con un'esultanza inginocchiato a terra con le mani al volto.TUTTE LE RETI - Il traguardo arriva a quasi 22 anni di distanza dal primo gol: dai primi due per la precisione, la doppietta nel 3-0 contro il Moreirense, il 7 ottobre 2002, una settimana dopo l'esordio in Primeira Liga con la maglia dello Sporting Lisbona (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Il 39enne CR7 va a segno con la maglia del Portogallo nel match di Nations League contro la Croazia a Lisbona. (Virgilio)

"Ho sognato questo, e ho altri sogni. Grazie a tutti!", ha scritto il cinque volte Pallone d'Oro sui suoi canali. In coda al filmato, poi, ha aggiunto: "Io non seguo i record, i record seguono me". (DerbyDerbyDerby)

Tutto iniziò con una doppietta nel 3-0 contro il Moreirense, il 7 ottobre 2002, una settimana dopo l’esordio in Primeira Liga con la maglia dello Sporting Lisbona. L’uomo dei record è sempre lui: Cristiano Ronaldo con il gol segnato alla Croazia tocca quota 900 reti ufficiali in carriera. (Calcio Style)

L'ultimo traguardo di Ronaldo: in Portogallo-Croazia segna il gol numero 900 in carriera

Cristiano Ronaldo è l’uomo dei record. Il fuoriclasse dell’Al Nassr, che non ha nessuna intenzione di dire addio alla sua Nazionale (punta al Mondiale 2026), ha siglato il 2-0 e per lui quel gol è stato il numero 900 in carriera. (ilmessaggero.it)

CR7 è sempre titolare della nazionale del Portogallo, e nel primo tempo del match di Nations League contro la Croazia ha timbrato il cartellino ed ha realizzato un gol storico: il 900° della sua carriera. (Fanpage.it)

L'appuntamento con la storia è al 34' del primo tempo della prima partita di Nations League del Portogallo, al da Luz di Lisbona. (La Gazzetta dello Sport)