CIES, Leao il secondo della Serie A per valore di mercato. Primo Lautaro, terzo Kvaratskhelia

CIES, Leao il secondo della Serie A per valore di mercato. Primo Lautaro, terzo Kvaratskhelia Lautaro Martinez è il giocatore che vale di più in Serie A. È il dato che emerge dall'ultimo aggiornamento dell'osservatorio calcistico CIES, dedicato ai valori delle rose dei club. Nell'ultimo approfondimento settimanale, infatti, sono elencati i 100 club nel mondo il cui valore aggregato dei calciatori sotto contratto è più alto. (Milan News)

Su altri giornali

Il Cies, l'Osservatorio sul calcio, ha stilato la classifica delle 100 rose più valutate al mondo. In sette superano il miliardo di euro, quattro sono invece le italiane nelle prime 20 posizioni. Ecco come sono piazzate le squadre di Serie A, seguito dalla top 20 (Sky Sport)

Il Milan vive un’altra crisi dopo quella di inizio stagione. La brutta sconfitta di Firenze, che è arrivata dopo quella, pochi giorni prima, di Leverkusen, a creato di nuovo malumori fra i tifosi e non solo. (MilanLive.it)

Di più ne hanno solo il Boca Juniors e – difficile stupirsi – il Chelsea. Il club nerazzurro risulta, infatti, essere la terza società al mondo con il maggior numero di elementi sotto contratto. (Calcio Atalanta)

Juventus, Inter e Milan? In Premier non valgono il Brighton...i dati shock

La rosa della Juventus, nel suo complesso, è valutata 697 milioni di euro, posizionandosi al terzo posto in Serie A, dopo l'Inter (800 milioni) e il Milan (762 milioni). L'Inter ha il giocatore più prezioso dell'intero campionato, Lautaro Martinez, mentre il Napoli (598 milioni) e l'Atalanta (586 milioni) completano la top five delle squadre con i rosa più costose. (Tutto Juve)

Redazione VN 9 ottobre 2024 (modifica il 9 ottobre 2024 | 15:08) Il valore della Fiorentina in Italia e in Europa (Viola News)

La rosa della Juventus è la terza per valore di mercato nel campionato di Serie A . In Italia il gruppo bianconero a disposizione di Thiago Motta è il terzo che vale di più sul mercato. (Tuttosport)