Bayer Leverkusen-Milan 1-0: Boniface lascia i rossoneri ancora senza punti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Schwarz-rot, come da gigantesca scritta fuori dalla Bay Arena, o rossoneri, come nello spicchio sud dentro lo stadio tedesco: invertendo l’ordine dei colori, non è cambiato il prodotto della Bay Arena, cromaticamente uniforme e dedita a tifo incessante. Il pareggio, però, è stato solo cromatico: sul campo il Bayer ha vinto la sua seconda partita di seguito nel girone allargatissimo d… (la Repubblica)
Su altre testate
Sfida inedita tra le due squadre. (la Repubblica)
Finisce 1-0 in Germania, con il gol decisivo firmato da Boniface. Dopo il ko contro il Liverpool a San Siro, il Milan perde anche nella seconda giornata di Champions League contro il Bayer Leverkusen. (Sky Sport)
Di seguito le formazioni ufficiali di Bayer Leverkusen-Milan, sfida valida per la seconda giornata della 'fase campionato' della Champions League 2024/25. I campioni di Germania hanno esordito nella competizione vincendo 4-0 sul campo del Feyenoord, mentre il Milan ha rimediato una brutta sconfitta contro il Liverpool a San Siro. (Tutto Napoli)
Paulo Fonseca ha commentato la sconfitta del suo Milan patita per mano del Bayer Leverkusen in Champions League. Gennaro Di Finizio 1 ottobre 2024 (modifica il 1 ottobre 2024 | 23:54) (DerbyDerbyDerby)
Un tuo commento su questa partita Nel post partita di Bayer Leverkusen-Milan, Tijjani Reijnders è intervenuto ai microfoni di Milan TV. Queste le sue dichiarazioni. (Milan News)
Sul Bayer Leverkusen: "Penso che non devo spiegarlo io. Abbiamo preparato bene la partita, l'abbiamo giocata come dovevamo. (Pianeta Milan)