Bayer Leverkusen-Milan 1-0: Boniface lascia i rossoneri ancora senza punti

Schwarz-rot, come da gigantesca scritta fuori dalla Bay Arena, o rossoneri, come nello spicchio sud dentro lo stadio tedesco: invertendo l’ordine dei colori, non è cambiato il prodotto della Bay Arena, cromaticamente uniforme e dedita a tifo incessante. Il pareggio, però, è stato solo cromatico: sul campo il Bayer ha vinto la sua seconda partita di seguito nel girone allargatissimo d… (la Repubblica)

Su altre testate

L'allenatore del Milan analizza la sconfitta di Leverkusen e comunque vede tante note positive: "Abbiamo fatto una gara meravigliosa specie nel secondo tempo, ci è mancato solo il gol. Il fallo su Loftus Cheek? Per me è rigore. (Sky Sport)

Per la mole di occasioni create e per la facilità nel trovarle grazie a una manovra più fluida. Un primo tempo dove il Bayer Leverkusen ha mostrato ancora una volta una qualità eccelsa nel gioco, un secondo tempo dove il Milan meritava di pareggiare il gol vittoria di Boniface. (Calciomercato.com)

"Nel primo tempo non abbiamo giocato la nostra partita. Gli abbiamo dato troppo spazio ed opportunità per rendersi pericolosi. Nel secondo tempo abbiamo giocato la nostra partita, abbiamo avuto le nostre occasioni, come le mie, ma non siamo riusciti a concretizzarle". (Milan News)

Pagelle Bayer Leverkusen Milan 1-0

Tutt'altra musica, l'1-0 firmato Boniface rispetto al tris incassato dai Reds. Fonseca deve inizialmente rinunciare a Morata: questa volta vince la borsite, quanto meno fino al 17esimo della ripresa. (Quotidiano Sportivo)

Gennaro Di Finizio 1 ottobre 2024 (modifica il 1 ottobre 2024 | 23:54) Paulo Fonseca ha commentato la sconfitta del suo Milan patita per mano del Bayer Leverkusen in Champions League. (DerbyDerbyDerby)

Partita decisamente difficile da decifrare e da commentare. Perché fino al gol del vantaggio tedesco è sembrata esserci in campo una squadra sola, con un Milan troppo timido e arrendevole che è rimasto in linea di galleggiamento solo grazie a diversi interventi pregevoli del suo portiere. (Milan Night)