Antonio Ricci presenta alla stampa la 37esima edizione di Striscia la notizia - la voce della complottenza. Conduttori Michelle Hunziker e Nino Frassica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Da lunedì 23 settembre, alle ore 20.35 su Canale 5, torna Striscia la notizia – la voce della complottenza, con tante novità e sorprese, a partire dai conduttori: l’inedita coppia formata da Michelle Hunziker e Nino Frassica. «“Complottenza” è un neologismo che indica la cifra del momento: ormai tutto viene letto come un complotto», spiega Antonio Ricci riguardo al sottotitolo della 37esima stagione del tg satirico. (Striscia la notizia)

La notizia riportata su altri giornali

«La danza è sempre stata nel mio dna. Quando ballo mi sento viva», dichiara Beatrice, che coltiva questa passione da quando aveva 4 anni, A trasmettergliela è stata la mamma. Dopo il diploma al liceo linguistico, si iscrive all’Università di Genova, dove studia Economia delle Aziende Marittime, della Logistica e dei Trasporti. (Striscia la notizia)

E di complotti si parla tanto nella conferenza con il papà storico della trasmissione, e i primi due conduttori del Tg satirico: la veterana Michelle Hunziker e il "quasi" esordiente Nino Frassica sedutosi al bancone per 4 puntate nel 2005 con Mino Reitano e Nino D'Angelo. (Tiscali)

Quest’anno Striscia sarà la voce della "complottenza", un neologismo che rappresenta la cifra del momento: ormai tutto viene letto come un complotto». (leggo.it)

«Il vero non è più necessario, incuriosisce di più il falso», non ha dubbi Antonio Ricci presentando la 37esima edizione di Striscia la notizia . Il calcio di inizio è previsto per lunedì 23 settembre, alle 20:35 su Canale 5, al timone l’inedita coppia formata da Michelle Hunziker e Nino Frassica (OGGI)

Entra a gamba tesa come suo solito, Antonio Ricci, sull'annunciata super-sfida dell'access prime time tra Stefano De Martino e Amadeus. Il terzo incomodo, di lusso, è come sempre Striscia la Notizia, pezzo forte del palinsesto di Canale 5, di cui il regista e padre-padrone genovese ha annunciato le novità in conferenza stampa. (Liberoquotidiano.it)

– C’erano una volta le Veline di Striscia La Notizia. Figure mitiche della televisione italiana. (LA NAZIONE)