Federico Cossato, lo ricordate? "Ho venduto la mia casa, cosa faccio ora": l'ex attaccante cambia vita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Nuova vita per Federico Cossato, l'ex attaccante del Chievo in Serie A, che ha deciso di lasciare tutto per girare il mondo in camper insieme alla sua cagnolina Bonnie. Una scelta importante che "non è stata presa alla leggera", come ha spiegato lui stesso sul suo sito. Sito dove pubblicherà i contenuti prodotti durante la sua avventura. "È stata il risultato di anni di riflessione, di sogni e di desideri che finalmente ho deciso di realizzare", ha raccontato. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Secondo i dati, un fumatore che consuma 10 sigarette al giorno potrebbe risparmiare un giorno intero di vita smettendo entro l’8 gennaio, una settimana interrompendo entro il 5 febbraio e un mese entro il 5 agosto. (Frosinone News)

Si può passare da segnare in Serie A alla Juventus di Marcello Lippi nel 2003 a una vita solitaria in camper? Ebbene, la risposta sembrerebbe essere proprio di sì e arriva direttamente da un ex attaccante divenuto celebre con la maglia del Chievo tra il 1997 ed il 2008. (Tuttosport)

Federico Cossato, ex bomber della "Favola Chievo" in cui contribuì con i suoi gol a costruirne le basi, oggi ha cambiato radicalmente la propria vita: "Ho venduto casa e tutto il resto, ho lasciato un mondo falso che non mi rappresenta più. (Fanpage.it)

Ricordate Federico Cossato, uno dei protagonisti della mitica fiaba del Chievo Verona di Luigi Del Neri? L'ex attaccante ha deciso di cambiare vita e racconta la sua storia a larena.it, dopo le 239 presenze con 46 reti nel mondo del calcio, in cui era arrivato assieme al fratello Michele, e che ora ha deciso di abbandonare. (Calciomercato.com)