FOTO - Hummels ringrazia il Borussia Dortmund: "Una splendida giornata"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Mats Hummels ringrazia il Borussia Dortmund. Tramite il suo profilo Instagram, il difensore centrale della Roma ha voluto salutare i tifosi della squadra tedesca dopo aver preso parte all'evento di addio di Piszczek e Blaszczykowski. "Che splendida giornata ieri! Due grandi compagni di squadra e amici che ricevono i loro onori. Complimenti e anche un grazie per avermi permesso di essere lì a Lukasz e Kuba. (Il Romanista)

Ne parlano anche altri giornali

Hummels è tornato a Dortmund per partecipare ad una partita d'addio al calcio di due ex compagni di squadra: ecco il messaggio del tedesco sui social Foto Romanews.eu (RomaNews)

L'ex Dortmund e viola Jakub Błaszczykowski, per celebrare il suo addio al calcio giocato, ha organizzato una partita al Signal Iduna Park (stadio del Borussia Dortmund). Oltre all'esterno polacco, anche il suo connazionale Lukasz Piszczek ha dato l'addio al calcio. (Firenze Viola)

Al termine dell'inaugurazione del Parco Antonio De Falchi, alcuni dei tifosi presenti hanno intonato parecchi cori... La Nazionale di calcio dell'Ucraina ha appena postato su "X" l'annuncio che l'attaccante giallorosso,... (Voce Giallo Rossa)

Il 35enne tedesco è tornato nello stadio che per tredici anni è stato la sua casa, per la partita di addio di... Non è stata di certo una giornata come le altre per Mats Hummels . (Virgilio)

E non poteva essere altrimenti per un ragazzo che ha passato i suoi primi 16 anni in un appartamento in periferia e ora, a soli 23 anni, è già un centrocampista importante della sua nazionale in mezzo a Fofana, Tchouaméni e Kante. (ForzaRoma.info)

Hummels torna a Dortmund per l'addio al calcio di Piszczek e Blaszczykowski: "Mancherete" Mats Hummels ha aperto per un giorno la porta dei più dolci ricordi. Attraverso un post su Instagram, il difensore appena acquistato dalla Roma ha ripercorso la giornata di ieri quando è tornato a Dortmund per presenziare all'addio al calcio di Lukasz Piszczek e Jakub Blaszczykowski. (TUTTO mercato WEB)