Juve, Benedetto Ferrara: “Uscita di Gonzalez non fa nessun effetto”

Benedetto Ferrara ha commentato il possibile passaggio di Nico Gonzalez alla Juventus: per il giornalista l'operazione non stupirebbe più Intervenuto per le pagine de La Nazione, Benedetto Ferrara ha parlato del possibile trasferimento in questa sessione estiva di Nico Gonzalez dalla Fiorentina alla Juventus. Per il giornalista, l’eventuale cessione non sortirebbe particolare effetto tra i tifosi sempre più abituati alle frequenti trattative tra club viola e bianconero. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altre fonti

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Stando a quanto riportato da "La Nazione", i bianconeri acquisteranno il giocatore in prestito con obbligo di riscatto nel giugno del 2025 a 30 milioni di euro. Per chiudere definitivamente l'operazione la Fiorentina starebbe aspettando di sbloccare l'acquisto di Albert Gudmundsson dal Genoa. (Tutto Juve)

Si insiste per Gonzalez. Possibile dietrofront su Djalò, che può restare. (Tutto Juve)

Calciomercato Juve, Giuntoli prepara l’affondo per Koopmeiners: l’offerta è da capogiro!

Il Ds Giuntoli deve dare una risposta alle richieste di Thiago Motta perché il campionato inizia tra circa una settimana e ci ancora diversi reparti scoperti. La Juve ha perso uno dei grandi obiettivi di mercato, quel Jean-Clair Todibo a lungo trattato con il Nizza e poi finito al West Ham . (Eurosport IT)

La Juve ha un obiettivo e vuole raggiungerlo nel minor tempo possibile, quest'obiettivo si chiama Nico Gonzalez. Si tratta di un'operazione da circa 30 milioni di euro. (Tutto Juve)

L'attore principale continua ad essere Cristiano Giuntoli, il quale starebbe provando a mettere a segno un colpo da novanta. L'obiettivo (SpazioJ)