Parma-Juventus | Le parole di Tudor
Articolo Precedente
Articolo Successivo
IL COMMENTO DI TUDOR «Oggi è mancato un po’ di tutto. Abbiamo spinto di più nel secondo tempo ma siamo stati poco pericolosi, bisogna battagliare là davanti e cercare di fare gol, avere più concretezza. Abbiamo subìto un gol che non bisogna prendere. Siamo tutti dispiaciuti. Ci sono ancora cinque gare e punti in palio che dobbiamo conquistare, si gioca già fra quattro giorni. Non siamo stati precisi davanti. (Juventus.com)
Su altre fonti
Igor Tudor, a DAZN, parla così dopo Parma-Juventus-MANCATO TUTTO - "E' mancato un po' di tutto, nella ripresa abbiamo spinto tanto ma poco pericolosi. Nel primo tempo loro meglio sulle seconde palle, più agonismo anche per le caratteristiche. (il BiancoNero)
Un passo indietro. A Parma finisce 1-0, quarta sconfitta stagionale della Juventus, la prima della gestione Tudor, incapace di trovare la chiave per scardinare la linea a 5 impostata dall'allenatore dei ducali, Christian Chivu. (RaiNews)
Si complica la corsa Champions per la Juventus di Igor Tudor: ecco la prima sconfitta sulla panchina bianconera da parte dell’allenatore croato. Nulla da fare, dunque, per la Vecchia Signora approdata al Tardini con grande carica ma mai trasmessa in campo al contrario degli avversari che hanno affrontato ben tre infortuni nel corso della gara ed hanno piazzato un colpo importantissimo in ottica salvezza. (SpazioJ)
Per i giallorossi la vittoria del Parma significa vedere gli emiliani allontanarsi di cinque punti, superando proprio il Cagliari che, adesso, è la squadra più vicina al Lecce. Vince il Parma, 1-0 alla Juventus con un gol alla Roberto Bettega di Pellegrino, perde il Cagliari, 1-2 in casa contro la Fiorentina. (Quotidiano Di Puglia)
La Juventus cade contro il Parma e vede la corsa Champions farsi ancora più difficile. La Juve, però, è apparsa con poco carattere e senza la personalità giusta per reagire: i bianconeri sono quinti con 59 punti, e sono stati raggiunti dalla Lazio. (il BiancoNero)
Vlahovic in azione in Parma-Juventus, Serie A 2024/2025 Parma-Juventus, match valido per la trentatreesima giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 1-0 , frutto di un gol segnato agli sgoccioli del primo tempo da Pellegrino. (eurosport.it)