"Un crollo dopo così tante ferie? Prova a lavorare davvero". Elisabetta Gregoraci non ci sta e risponde

Un crollo dopo così tante ferie? Prova a lavorare davvero. Elisabetta Gregoraci non ci sta e risponde
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Settembre pazzerello! Per quanto mi fossi preparata ad affrontare il primo vero distacco da Nathan e la sua partenza per questo suo nuovo percorso di vita, non avevo messo in conto di trascorrere giornate dentro e fuori dagli ospedali per non mancare agli impegni lavorativi presi da tempo". Così inizia il messaggio che Elisabetta Gregoraci ha condiviso su Instagram dopo essere stata dimessa dalla clinica in cui è stata ricoverata per alcuni giorni. (Today.it)

Su altre testate

A dieci giorni di distanza dal primo ricovero in ospedale Elisabetta Gregoraci parla pubblicamente dei suoi recenti problemi di salute e della lunga degenza in clinica. La showgirl calabrese sta per tornare in televisione con il programma "Questione di stile" (in onda su Rai2 dal 26 settembre per sei serate) e durante l'intervista ha spiegato che, proprio a causa dei suoi problemi di salute, ha dovuto mettere in pausa il nuovo progetto: " Ora sto meglio, grazie a Dio e non vedo l'ora di partire con la trasmissione ". (il Giornale)

A cura di Arianna Colzi Video suggerito (Fanpage.it)

E, di certo, la sua presenza alla Milano Fashion Week non poteva passare inosservata: da un lato perché solo pochi giorni fa si trovava ricoverata in ospedale, dall'altro perché ha sfilato in bikini. Sono stati giorni difficili per Elisabetta Gregoraci che, nonostante i problemi di salute che ha fortunatamente superato, è tornata immediatamente a lavoro. (DiLei)

Elisabetta Gregoraci spiega il motivo del ricovero in ospedale

“Voi mandatemi tante energie positive e pensatemi”, ha scritto la conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella, che nelle sue Storie di Instagram ha mostrato le foto del suo braccio mentre stesa sul letto dell'ospedale, con la flebo attaccata. (Sky Tg24 )

"Ora sto meglio, grazie a Dio. Ho avuto la febbre altissima per giorni, mi sentivo stanca, senza forze, pensavo fosse un'influenza. Mi trovavo a Roma e mia sorella Marzia mi ha suggerito di fare gli esami del sangue - racconta - Per fortuna l'ho ascoltata: mi hanno ricoverata per un'infezione alle vie urinarie. (Liberoquotidiano.it)

"Ho avuto la febbre altissima per giorni, mi sentivo stanca, senza forze, pensavo fosse un'influenza. Mi trovavo a Roma e mia sorella Marzia mi ha suggerito di fare gli esami del sangue. (Mediaset Infinity)