Atalanta-Bayer Leverkusen, tutti i numeri della finale di Europa League e dove vederla in Tv

Un'altra finale attende l'Atalanta, la più importante della storia della Dea. Dopo la delusione di aver perso quasi a sorpresa la Coppa Italia contro la Juventus, la squadra di Giampiero Gasperini è volata a Dublino per sfidare il Bayer Leverkusen e provare a portare a casa l'Europa League. Forse proprio l'occasione di vincere il primo trofeo continentale potrebbe aver distratto i bergamaschi una settimana fa all'Olimpico, ma adesso non ci sono più alibi: né l'infortunio di un uomo chiave come capitan Marten De Roon, né dover affrontare una squadra che non perde da 51 gare consecutive. (QuiFinanza)

Ne parlano anche altri giornali

Il maestro Gasp insegue il primo trofeo, il predestinato Xabi il treble: Scamacca e Wirtz dal 1' (TUTTO mercato WEB)

Nelle file dei tedeschi c'è un altro recupero importante, quello di Florian Wirtz, che partirà titolare in avanti. Tutto pronto per la prima finale europea della storia della Dea, al completo ad eccezione di Marten de Roon (Diretta)

Le probabili formazioni di Atalanta-Bayer Leverkusen: Pasalic favorito su Lookman (TUTTO mercato WEB)

Il giorno del destino è arrivato. Bergamo si appresta a vivere uno dei momenti sportivi più alti nella storia della città: questa sera l'Atalanta giocherà la finale di Europa League contro i freschi campioni di Germania del Bayer Leverkusen (La Stampa)

Una sfida che, comunque vada, è destinata a rimanere nella storia di Bergamo. Dublino (Irlanda). (BergamoNews.it)

Notizie (Atalantini.com)