Lukaku-Napoli, nuovo indizio: "cancella" la Roma dai social, ci siamo? | FOTO

Con l'addio ormai imminente di Victor Osimhen, il Napoli è alla ricerca di un attaccante che possa sostituirlo. Il primo nome sulla lista è quello di Romelu Lukaku, apprezzato tantissimo dal mister Antonio Conte. LUKAKU AL NAPOLI? SPUNTA L'INDIZIO Lukaku Napoli Instagram L'attaccante belga, classe 1993, può aver regalato un indizio social sul suo futuro: ha cancellato dai propri profili social le foto con le maglie indossate in carriera, tra cui quelle con la Roma, la sua ultima esperienza in carriera. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

"La settimana che inizia oggi sarà con ogni probabilità quella decisiva. Già oggi è previsto infatti un vertice tra Napoli e Chelsea per definire l’operazione Lukaku, agevolata dalla forte volontà del giocatore ( che ha già accettato di decurtarsi lo stipendio a 6 milioni) di lavorare di nuovo con Conte. (CalcioNapoli24)

Romelu Lukaku è il grande obiettivo di Antonio Conte per sostituire il partente Victor Osimhen. L'accordo con l'attaccante belga c'è, restano da limare le distanze economiche col Chelsea, proprietario del cartellino. (Tutto Napoli)

Nell’ultimo giorno del ritiro del Napoli a Dimaro, la redazione sportiva di Sky ha rivelato importanti aggiornamenti sul fronte calciomercato, con novità significative riguardanti Romelu Lukaku e Victor Osimhen (Napolipiu.com)

Rai - Conte-Lukaku, patto d'onore: ecco cosa manca per l'ufficializzazione

Lukaku al Napoli – Quella che inizierà domani sarà una settimana decisiva per il calciomercato del Napoli, soprattutto in ottica attacco. L’affare che ha portato Morata al Milan scatenerà, probabilmente, un effetto domino che coinvolgerà anche gli azzurri. (FantaMaster)

Anche sul fronte Victor Osimhen saranno giorni caldissimi: il Paris Saint-Germain proverà a stringere per assicurarsi l’attaccante nigeriano. Il problema però resta sempre lo stesso: intavolare la trattativa con il Chelsea, considerando che gli azzurri vorrebbero chiudere per una cifra inferiore rispetto ai 35 milioni più bonus. (il Giornale)

Conte-Lukaku, patto d'onore: ecco cosa manca per l'ufficializzazione C'è un patto d'onore tra Antonio Conte e Romelu Lukaku, si aspetta solo l'addio di Victor Osimhen per uficializzare l'ennesimo ritorno dell'attaccante belga in Italia. (Tutto Napoli)