Napoli, Hasa a Villa Stuart per le visite mediche – VIDEO
Il Napoli di Antonio Conte si sta preparando per la gara di domenica sera contro il Verona, ma prima bisogna segnalare delle grosse novità di calciomercato. Luis Hasa, preso dal Lecce, si è infatti recato a Villa Stuar per effettuare le visite mediche con il Napoli. Ecco le immagini dei colleghi di IamNaples.it: (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre testate
Ultimo aggiornamento 7 Gennaio 2025 20:05 di Clemente Grimaldi Nel tardo pomeriggio di sabato, si è conclusa un’ottima prima parte di stagione per il Napoli. Gli azzurri, dopo l’inizio shock contro il Verona al Bentegodi, hanno prodotto un ottimo ruolino di marcia che gli ha permesso di archiviare le prime 19 giornate – in attesa dei recuperi di Atalanta e Inter – al primo posto in classifica. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
I partenopei hanno chiuso la trattativa con il club salentito e il classe 2004 raggiungerà Napoli nelle prossime ore per svolgere le visite mediche e firmare il suo nuovo contratto con gli Azzurri. Il Napoli si muove sul mercato di gennaio ed effettua il primo colpo in entrata: si tratta di Luis Hasa, in arrivo dal Lecce. (Goal Italia)
Ite mediche con il club di Aurelio De Laurentiis e Giovanni Manna, che tanto aveva creduto in lui ai tempi della Juventus. Stando a quanto filtrato nelle s (ilBianconero)
Hasa arriverà dal Lecce, dove non ha trovato grande spazio in questa stagione. Società azzurra che si sta dimostrando molto attiva sul mercato e che, con questa operazione, porterà ad Antonio Conte un nuovo calciatore su cui puntare. (Terzo Tempo Napoli)
Il giocatore, 21 anni e già nel giro delle Nazionali minori dell'Italia, sosterrà nelle prossime ore le visite mediche e poi firmerà il contratto con il Napoli, che pagherà circa 500mila euro per il suo cartellino. (Adnkronos)
Luis Hasa è nato il 6 gennaio 2004 a Sora, in provincia di Frosinone. Luis Hasa è pronto a trasferirsi al Napoli per iniziare una nuova avventura. Il centrocampista cresciuto nella Juventus, vincitore dell’Europeo U19 con l’Italia nel luglio del 2024, ha lasciato i bianconeri dopo molti anni per trasferirsi a Lecce in estate, ma qui non ha trovato spazio. (OA Calcio)