Inter, la probabile formazione contro l'Udinese: diversi cambi per Inzaghi

Inter, la probabile formazione contro l'Udinese: diversi cambi per Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

L'Inter si prepara ad affrontare l'Udinese nella sesta giornata di Serie A il 28 settembre. L'allenatore Simone Inzaghi sembra intenzionato a fare almeno tre cambi rispetto alla formazione precedente: uno in difesa, due a centrocampo e uno in attacco. Non ci sarà Barella, infortunatosi contro i rossoneri e out per almeno tre partite. Yann Bisseck potrebbe partire titolare in difesa, mentre Frattesi sostituirà Barella a centrocampo. (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altri giornali

Stefano Impallomeni, in qualità di opinionista ed ex calciatore, a TMW Radio ha analizzato il momento in casa Inter, specialmente dopo il derby contro il Milan. (Inter-News)

Contro l'Inter, dobbiamo cercare di evitare gli errori fatti a Roma, perché al minimo sbaglio verremo puniti". Ci stiamo allenando per migliorare questo aspetto, ma in campo ci sono anche gli avversari. (Tuttosport)

14.50 - L'Udinese , dopo la batosta subita contro la Roma all'Olimpico, è attesa da un'altra sfida complicata. Sabato arriverà infatti al Bluenergy Stadium l'Inter ferita dalla sconfitta nel derby. In conferenza stampa mister Kosta Runjaic spiegherà tra poco le insidie della sfida. (TUTTO mercato WEB)

Udinese, Runjaic in conferenza: "Non abbiamo pressioni contro l'Inter"

Fantacalcio: i consigli per la 6ª giornata di Serie (Eurosport IT)

Lo ha affermato Kosta Runjaic presentando, in conferenza stampa, il match di sabato con i campioni d'Italia, per il quale si va verso il tutto esaurito e incasso da record. Ci stiamo allenando per migliorare questo aspetto, ma in campo ci sono anche gli avversari. (Tutto Juve)

"Payero non sappiamo ancora di preciso quanto sia serio il suo infortunio in quanto ha il piede ancora gonfio. A due giorni dalla sfida di sabato alle 15 contro l'Inter, Kosta Runjaic presenta il match in conferenza stampa dopo aver ottenuto la qualificazione agli ottavi di finale di Coppa Italia (dove affronteranno proprio i nerazzurri) il giorno prima battendo in casa la Salernitana per 3-1. (TuttoUdinese.it)