Inter, la probabile formazione contro l'Udinese: diversi cambi per Inzaghi

L'Inter si prepara ad affrontare l'Udinese nella sesta giornata di Serie A il 28 settembre. L'allenatore Simone Inzaghi sembra intenzionato a fare almeno tre cambi rispetto alla formazione precedente: uno in difesa, due a centrocampo e uno in attacco. Non ci sarà Barella, infortunatosi contro i rossoneri e out per almeno tre partite. Yann Bisseck potrebbe partire titolare in difesa, mentre Frattesi sostituirà Barella a centrocampo. (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altri giornali

Live TMW Udinese, Runjaic: "A Roma mancata energia. Payero? Settimana prossima sapremo" (TUTTO mercato WEB)

"Non sappiamo ancora di preciso quanto sia serio l'infortunio di Payero, ha il piede ancora gonfio, avremo un riscontro preciso a inizio settimana con gli esami strumentali. Chiaramente non sarà a disposizione contro l'Inter e se tutto andrà bene potrà tornare a disposizione dopo la pausa per le nazionali. (Fantacalcio ®)

NO AL TUNNEL – Intervenuto su Cronache di Spogliatoio, Fabrizio Biasin vuole risposte dai nerazzurri: «Credo che si possa perdere anche un derby, una partita, ma la cosa che non deve capire è entrare nel tunnel. (Inter-News)

Udinese e Inter sono reduci da una giornata tutt'altro che esaltante. Alla dura sconfitta dei nerazzurri nel derby contro il Milan è, infatti, seguita quella friulani in casa della Roma. Le scelte della redazione: l'Inter riparte da Udine, Ancelotti sfida Simeone al Metropolitano (Diretta)

MODULO - “3-5-2? Non posso dare una risposta sicura ora, contro la Roma abbiamo cominciato male proprio dal punto di vista dell'energia, non giocando bene in fase di possesso, giocando così contro squadre come Roma e Inter, se si corre solo dietro al pallone la situazione diventa difficile e si fanno errori. (SOS Fanta)

In casa Juventus le attenzioni sono tutte rivolte alla partita di domani sera alle 18:00 contro il Genoa. Allo stadio "Marassi" gli uomini di Motta affronteranno (SpazioJ)