ATHLETIC CLUB-ROMA: arbitra Turpin. 3 vittorie in 4 precedenti: arbitrò il 3-0 al Barcellona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Sarà Clement Turpin l'arbitro di Athletic Club-Roma , ritorno degli ottavi di Europa League in programma giovedì al San Mames. Con lui i connazionali Nicolas Danos e Benjamin Pages , con Mathieu Vernice come IV uomo. Al VAR e AVAR sono stati designati rispettivamente Brisard e Fedayi San . I precedenti sono positivi tra la Roma e l'arbitro francese, che la scorsa stagione arbitrò l'andata dei quarti in casa del Milan , con lo 0-1 della squadra di De Rossi . (LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

Giovedì l'Europa League: Makkelie arbitra Lazio-Plzen, Turpin per Athletic-Roma Ufficializzati gli arbitri della partite di Europa League: Lazio-Viktoria Plzen sarà diretta da Danny Makkelie (Ola), coadiuvato dai guardalinee Hessel Steegstra e Jan de Vries. (TUTTO mercato WEB)

Assistenti Nicolas Danos e Benjamin Pages, Mathieu Vernice il Quarto Uomo. Per quanto riguarda Athletic Bilbao-Roma, con i giallorossi chiamati a difendere il 2-1 dell’andata, a dirigere il match sarà il francese Clement Turpin. (RomaNews)

Ufficializzati gli arbitri della partite di Europa League: Lazio-Viktoria Plzen sarà diretta da Danny Makkelie (Ola), coadiuvato dai guardalinee Hessel Steegstra e Jan de Vries. Quarto uomo: Marc Nagtegaal. (Sport Mediaset)

Al San Mamés le due squadre si giocano un posto nei quarti di finale di Europa League e vista la pista in... Il match di ritorno tra la Roma e l' Athletic Club di Bilbao è ormai alle porte. (Virgilio)

La Roma nel 2025 è la squadra che in Europa ha fatto più punti. Per l’esattezza 26, 1 in più di corazzate come Psg, Liverpool e Bayern che stanno dominando rispettivamente Ligue 1, Premier League e Bundesliga. (CalcioNews24.com)

COMUNICATO FIGC – «L’Italia si conferma in prima linea per l’innovazione nel mondo del calcio», commenta così il presidente Gabriele Gravina la richiesta della FIGC inoltrata alla FIFA e all’IFAB per essere inclusa nella sperimentazione del Football Video Support nei maggiori campionati nazionali attualmente sprovvisti di VAR (SampNews24.com)