Napoli, assalto a Oumar Solet: l’Udinese fissa il prezzo

Napoli, assalto a Oumar Solet: l’Udinese fissa il prezzo

Solet, un obiettivo di lunga data per il Napoli L’interesse del Napoli per Oumar Solet non è una novità. Già nell’estate post-scudetto, il club azzurro aveva individuato il centrale francese come possibile rinforzo per la difesa. All’epoca, il Salisburgo chiedeva 25 milioni di euro, una cifra ritenuta eccessiva, e la dirigenza virò su Natan, una scelta che si è rivelata discutibile. A gennaio 2024, il Napoli tentò nuovamente di acquistarlo, ma nonostante il recente infortunio del giocatore, il club austriaco non scese sotto i 13 milioni. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Il Cagliari, che il 30 marzo affronterà in casa il Monza, è anche alle prese con la questione rinnovi. Tra i giocatori che potrebbero rinnovare ci sarebbe anche il centrocampista Nicolas Viola per il quale la società rossoblù, riporta Tuttomercatoweb, ha un’opzione in mano per la prossima stagione. (CagliariNews24.com)

Tiene banco l’infortunio riportato dal giovane Zito Luvumbo, il pupillo della calorosa tifoseria del Cagliari! L’attaccante spera di riuscire a strappare quantomeno la convocazione per la sfida dell’Unipol Domus contro il Monza di Alessandro Nesta. (CagliariNews24.com)

Verso Cagliari-Monza, come procede con gli infortuni in casa rossoblù? Ecco le ultime novità (CagliariNews24.com)

Infortunio Coman, come sta l’attaccante rumeno? L’aggiornamento sulle sue condizioni
Infortunio Coman, come sta l’attaccante rumeno? L’aggiornamento sulle sue condizioni

Cagliari Monza, Matteo Pessina si è operato per cui non sarà a disposizione dell’allenatore Alessandro Nesta per il resto della stagione (CagliariNews24.com)

Rossoblù in prestito, tra i vari giocatori del Cagliari in prestito sbuca il nome di Boris Radunovic: il dato impressionante sui clean sheet (CagliariNews24.com)

L’attaccante del Cagliari Florinel Coman ha continuato il proprio lavoro individuale al CRAI Sport Center di Assemini. Il giocatore rumeno, arrivato a gennaio, ha subito un’infiammazione al tendine d’Achille e mira a recuperare in vista del match di domenica 30 marzo contro il Monza. (CagliariNews24.com)