Ranieri allenatore della Roma anche nella prossima stagione?
Vocegiallorossa.it Occhio alla carta a sorpresa. Mentre si continua a cercare un allenatore per la prossima stagione, inizia a farsi largo un'altra ipotesi. Claudio Ranieri potrebbe allenare la Roma anche nel 2025/2026. Come scrive La Gazzetta dello Sport infatti, continuare con l'attuale allenatore giallorosso, al 50% anche dirigente, come ha ammesso lui stesso, aiuterebbe i Friedkin a rendere più attrattivo il club nella caccia futura ad allenatori blasonati. (Voce Giallo Rossa)
La notizia riportata su altri media
Lavorerò "per far arrivare un bravissimo allenatore" ha detto Ranieri e, secondo il Corriere dello Sport, nella mente di Sir Claudio c'è Massimiliano Allegri., Il progetto partirebbe da zero nella prossima stagione perché Allegri non ama prendere le squadre in corsa, e farebbe un'eccezione solo per il Milan (e non è un caso che il suo nome resta nei radar rossoneri se l'avventura di Fonseca finisse anzitempo): l'idea di allenare nella Capitale lo stimola, a patto di avere mani libere e un progetto concreto, cosa di cui Ranieri si farebbe garante anche coi Friedkin. (Sport Mediaset)
Il sostituto porta a un solo nome: Massimiliano Allegri. Claudio Ranieri, ritornato in giallorosso per risollevare la squadra dopo un periodo difficile, a fine stagione saluterà e con ogni probabilità entrerà in qualche ruolo dentro la società. (Tuttocampo)
"L’argomento caldo riguarda la guida tecnica. Notizie calcio. La Roma è già proiettata alla prossima stagione, quando Claudio Ranieri passerà dalla panchina alla scrivania. Il primo step è quello di trovare un allenatore capace di aprire un ciclo vincente ed in tal senso il nome caldo è quello di Massimiliano Allegri. (CalcioNapoli24)
Difficile il compito di Claudio Ranieri, chiamato a salvare la stagione in corso e a programmare il futuro, scegliendo chi dovrà prendere il suo posto in panchina. Roma, le ultime sulla panchina: da Allegri ad Ancelotti junior (Fantacalcio ®)
Da qui l’idea del “Ranieri-bis” nel solco della continuità. (Calcio e Finanza)
Nelle prossime settimane previsti incontri col manager Branchini. Davide non ha l’esperienza di Allegri ma allena tutti i giorni i fuoriclasse del Madrid Ranieri vuole portare Allegri a Roma, Ancelotti sogna il figlio Davide su quella panchina (Corsport) (IlNapolista)