Strinic-Napoli, è fatta? Non del tutto, ma…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ultimecalcionapoli.it SPORT

Ivan Strinic, terzino croato del Dnipro Dnipropetrovsk, getta la maschera: “E' vero, sto per firmare per il Napoli”. Lo dalle colonne di Sportske Novosti, il 27enne che tra quattro giorni si libererà a parametro zero: “Perché se tutto andrà come penso, e credo che ... (ultimecalcionapoli.it)

La notizia riportata su altri media

CALCIOMERCATO INVERNALE 2014/2015 - Il vostro punto di riferimento per tenere sempre sotto controllo acquisti e cessioni ufficiali in Serie A. (GOAL )

Scaduto il contratto con il Dnipro, il difensore croato si è sistemato alla corte di Benitez, che è stato quindi accontentato: puntellare il pacchetto arretrato era la priorità... (Calcio World)

Sul Corriere della Sera, il giornalista Mario Sconcerti ha commentato l’affare Gabbiadini-Napoli: “Il giocatore più sicuro l’ha preso il Napoli, è Gabbiadini, magnifico progetto di attaccante. Gabbiadini al Napoli mi sembra un errore della Juve,... (JuveNews24)

L’altra motivazione, la seconda, è squisitamente... (JuveNews24)

Lo butta il giornalista Mario Sconcerti che parla anche di Juventus, criticando alcune scelte fatte dalla società, in un editoriale pubblicato dal Corriere della Sera: “Gabbiadini al Napoli mi sembra un errore della Juve, ingolosita dai 7 milioni di... (JuveNews24)

Passato Natale, a Napoli già è tutto pronto per il Capodanno. Ma festeggiato l’arrivo del nuovo anno, a conclusione delle feste natalizie, appuntamento da non perdere a Castel Sant’Elmo. (Vesuviolive.it)