L'INTIMO MARTINES SI RACCONTA AD OLTRE LAB (VIDEO INTEGRALE) » Stadio Ennio Tardini Parma

(Gmajo) – Doverosa premessa: se il lettore/spettatore si aspetta da questo contenuto spunti di attualità sui temi più gettonati del momento, ossia la campagna abbonamenti, che è di sua pertinenza, o la compravendita calciatori (dell’area del suo omologo sportivo Roel Vaeyens, e dei suoi sottoposti) allora può passare oltre, poiché il managing director corporate del Parma Calcio Luca Martines, ospite di Oltre Lab, nel cuore dell’Oltretorrente, per una conversazione – che StadioTardini. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Ne parlano anche altre testate

"Le ali della passione, le ali della vittoria, le nostre ali gialloblu. Sono le tifose e i tifosi a sostenere gli eroi, con la passione e le emozioni, incitandoli a farsi stupire con imprese incredibili e stringendosi insieme per formare una squadra unica, dentro e fuori dal campo, per essere più forti contro ogni avversario, contro ogni avversità, contro ogni ostacolo". (Gazzetta di Parma)

Il ritorno in Serie A dovrà essere accompagnato da una cornice di pubblico all’altezza. Vale a dire che la società gialloblù punta ad avere un Tardini pieno in occasione delle gare casalinghe. Luca Martines, managing director corporate del club, ha spiegato la strategia gialloblù. (Forza Parma)

Da qualche tempo a questa parte, invece, il Parma Calcio, gestione Luca Martines, preferisce altre forme di comunicazione, evitando pericolosi rendez vous con gli organi di informazione (il suo predecessore Jaap Kalma cadde proprio a seguito di una scellerata campagna, che il club fu costretto a ritirare e, come si suol dire in questi casi ingurgitando feci, a riproporla rivista ed abbondantemente corretta, con tanto di video di scuse del presidente Krause, che invitava i supporters amareggiati a non far prevalere la rabbia sulla passione) affidandosi ad un solo interlocutore, che, gratificato per l’esclusiva, ovviamente sarà particolarmente accondiscendente e non rompiglione. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Martines: "Campagna abbonamenti rivolta ai tifosi che l'anno scorso ci hanno sostenuto"

Gli incrementi nei vari settori dello stadio rimangono alla portata, confermando la volontà del club di andare incontro ai nostri tifosi e di voler riempire tutto il Tardini. Ne ha parlato ieri il direttore Luca Martines: "Abbiamo cercato di mantenere una politica di prezzi estremamente vantaggiosa. (Parma Live)

Inizierà giovedì la campagna abbonamenti crociata, come riportato dal comunicato apparso poco fa sul sito ufficiale gialloblu: "Da giovedì 4 luglio la campagna abbonamenti 2024/25 “Sull’Ali Gialloblu” sarà attiva, per continuare un volo meraviglioso, un volo che solo l’unione di una Famiglia può rendere unico e speciale. (Parma Live)

Il Managing Director Corporate Luca Martines ha lasciato una lunga intervista alla Gazzetta di Parma, presentando la campagna abbonamenti per la prossima stagione. (Parma Live)