Mara Venier, Belve: "Domenica In, chi mi sostituirà". Nome perfetto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mara Venier a ruota libera a Belve dove ha anche fatto il nome di quello che pensa che sarebbe il suo sostituto ideale a Domenica In. Quella in corso infatti, salvo ripensamenti, sarà la sua ultima stagione alla guida dello storico contenitore festivo di Rai Uno. A differenza degli altri anni, in cui ha annunciato il ritiro per poi riapparire, nelle ultime interviste la conduttrice veneta è stata perentoria, assicurando che stavolta lascerà davvero il timone del programma. (Gossip e TV)
Se ne è parlato anche su altri giornali
E nell’intervista proclama il suo erede a Domenica In: Stefano De Martino. Mara Venier è una degli ospiti che inaugura la nuova edizione di Belve, il programma di Rai2 ideato e condotto da Francesca Fagnani: in prima serata, ogni martedì a partire da oggi 19 novembre. (leggo.it)
Nel corso dell’intervista Francesca Fagnani mostra a Venier una sua foto di quando aveva venti anni e la conduttrice replica: «Guardavo la foto e dico ‘Povera’! Perché era un periodo terribile. Mara Venier ospite di Belve su Rai2. (Corriere TV)
Alla presentatrice, Venier parla del suo attuale momento di fragilità, di depress… Torna Belve su Rai2. (L'HuffPost)
E nell’intervista proclama il suo erede a Domenica In: Stefano De Martino. La conduttrice ha raccontato di aver subito «una violenza fisica e psicologica che è durata molti anni», di aver «sofferto molto di depressione» e di vivere oggi un «momento di grande fragilità». (ilmessaggero.it)
Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Facebook (Libero Magazine)
Mara Venier ospite di Francesca Fagnani nella prima puntata di Belve, in onda da oggi in prima serata su Rai2 con un ciclo di nuove interviste. Dopo quelle su Riccardo Scamarcio e Flavio Vento, arrivano anche le anticipazioni sull'intervista alla conduttrice di Domenica In che proprio nel suo programma, lo scorso marzo, aveva assicurato la sua presenza alla giornalista. (Today.it)