Juve, novità dall’allenamento di oggi: le ultime su Savona e sul rientro di Conceicao

Importanti aggiornamenti in casa Juventus dall’allenamento mattutino alla Continassa. Si è infatti allenato in gruppo Nicolò Savona, uscito anzitempo contro il Napoli per un colpo subito al piede: il terzino, riporta Tmw, è recuperato.... (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Agli ordini di mister Thiago Motta, per i bianconeri in scena una seduta - preceduta da una fase di riscaldamento - focalizzata sulla tattica, sul possesso palla e, successivamente, una partitella per poi concludere la sessione con un lavoro atletico. (Juventus Football Club)

Sotto lo sguardo attento dei massimi dirigenti bianconeri, dal presidente Ferrero all’ad Scanavino e al dt Giuntoli , Thiago Motta ha iniziato la settimana di lavoro verso la trasferta di Genova con notizie in chiaroscuro per quanto riguarda l’infermeria. (Tuttosport)

Gatti è al 100%, recuperato dopo il problema alla caviglia accusato in Champions League e ora sarà regolarmente a disposizione nel prossimo turno di campionato sabato a Genova. L'ex Frosinone infatti si è messo alle spalle la panchina contro il Napoli e si prepara a ritrovare il campo. (Adnkronos)

Infortunio Conceicao, come procede il recupero: cosa filtra tra Genoa e Lipsia

Oggi, Francisco Conceicao ha lavorato ancora a parte, ma il suo recupero procede e come rivelato da Sky Sport, il numero 7 della Juventus tornerà per il match contro il Lipsia di Champions League. Ma è da scartare nemmeno l'ipotesi che possa essere convocato per la partita di sabato contro il Genoa. (Tutto Juve)

Su Gazzetta si parla degli infortunati: la Juventus si prepara a una doppia trasferta. Nicolò Savona, già ieri tornato ad allenarsi in gruppo dopo la botta alla caviglia del giorno prima. Il terzino aostano, reattivo anche nel duello di sabato scorso con Kvara, sarà arruolabile per il doppio impegno, rientrerà anche capitan Federico Gatti. (Tutto Juve)

Disposizione di Thiago Motta. L'esterno arrivato dal Porto a fine mercato non ha ancora avuto modo di giocare da titolare. (ilBianconero)