Le probabili formazioni Lazio-Napoli: Conte cambia tutto, Baroni in emergenza

Le probabili formazioni Lazio-Napoli: Conte cambia tutto, Baroni in emergenza È la volta degli ottavi di finale di Coppa Italia: il Napoli di Antonio Conte affronta in trasferta la Lazio di Marco Baroni. Subito big match nel round of 16 del torneo, perché gli azzurri sono stati costretti al passaggio da trentaduesimi e sedicesimi a causa del decimo posto in campionato dello scorso anno. Adesso però la squadra partenopea è completamente rinata, prima in classifica grazie alla cura Conte, e si prevede una gara coi fuochi d'artifici contro i biancocelesti di Baroni che pure stanno conducendo una stagione sopra le aspettative. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Cosa può rappresentare la Coppa Italia per la Lazio? L'allenatore della Lazio, Marco Baroni, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia degli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Napoli. Ecco le sue parole riportate da Lalaziosiamonoi. (Tutto Napoli)

Lazio e Napoli si sfidano agli ottavi di finale di Coppa Italia: ecco dove seguire il match in diretta tv e in streaming. Per la squadra di Baroni si tratta dell'esordio ufficiale nella competizione dopo aver raggiunto le semifinali nella passata edizione. (Goal Italia)

La squadra ha lavorato con attenzione e voglia. Queste le parole dell’allenatore della Lazio, Marco Baroni, alla vigilia dell’esordio in Coppa Italia contro il Napoli. (TuttOggi)

Lazio in vantaggio, ma il Napoli può sorridere: precedenti e statistiche tra le due squadre

"La partita con il Ludogorets è stata particolare dove abbiamo creato e giocato ma non siamo riusciti a trovare il gol. Io guardo sempre quello che si fa in campo e ciò che meriti, non siamo riusciti a vincere principalmente per un pizzico di determinazione sotto porta che è mancata. (CalcioNapoli1926.it)

È la settimana di Lazio e Napoli. Le due squadre saranno grandi protagoniste del calcio italiano con il doppio incrocio che le vedrà impegnate tra Coppa Italia e Serie A. Giovedì alle 21:00 il primo appuntamento allo Stadio Olimpico. (DerbyDerbyDerby)

"Abbiamo dei giocatori quasi pronti al rientro, ieri Castrovilli ha fatto il primo allenamento con la squadra e può fare qualche minuto. Per noi è un aspetto positivo perché ci teniamo al ragazzo, conosciamo il suo percorso e lo vogliamo con noi. (SOS Fanta)