Campomarino. Tragico frontale sulla Ss.16. Perde la vita una giovane donna.

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
nelmolise.it INTERNO

CAMPOMARINO. Ennesima tragedia lungo la Statale 16. All’altezza dell’area di servizio di Tir Molise, per circostanze rimesse ora al vaglio della polizia stradale di Termoli intervenuta insieme a carabinieri e vigili del Fuoco della città adriatica, ha perso la vita una giovane donna di 41 anni originaria della vicina Chieuti. Un tragico impatto tra Lancia Y di colore rosso guidata dalla donna ed un tir. (nelmolise.it)

Ne parlano anche altre testate

Lo scontro nel tardo pomeriggio sulla strada statale 16, tratto di Campomarino, in Molise. Incidente fra un mezzo pesante ed un'auto. (Virgilio)

Campomarino: Chieuti piange per la perdita di una giovane vita. Nel tardo pomeriggio di oggi sulla statale 16 adriatica, più a sud di Campomarino, all’altezza del ristornate Tir Molise, un autoarticolato, per cause ancora da accertare, si è scontrato frontalmente con una Lancia Y, dove viaggiava la quarantunenne ragazza di Chieuti. (La Gazzetta di San Severo)

La donna è morta sul colpo nello scontro frontale con un Tir (norbaonline.it)

CAMPOMARINO (CAMOBASSO) – Poco dopo le 19, al chilometro 535 in direzione Campomarino, un violento scontro frontale tra un autoarticolato e una Lancia Y ha strappato via la vita di una donna di 41 anni, archietetta, originaria di Chieuti (Foggia). (StatoQuotidiano.it)

CAMPOMARINO. E’ stata trasportata all’ospedale San Timoteo di Termoli in tarda serata la salma della 41enne di Chieuti, Valentina Corona, che ha perso la vita nella serata di ieri, sulla statale 16, nel territorio di Campomarino. (Termoli Online)

La donna, conosciuta anche a Termoli e Campomarino per la sua attività professionale, viaggiava a bordo della sua Lancia Ypsilon rossa in direzione Termoli quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrata frontalmente con un autoarticolato. (Primonumero)