Diga e sanità, l’agenda Bucci per la Liguria. In Consiglio anche i fedelissimi di Toti

Più informazioni:
Maltempo Morti sul lavoro

GENOVA. Perché Marco Bucci sia diventato imbattibile lo spiega a modo suo il penultimo che se l’è vista con lui. «A una società depressa Bucci dà una speranza, poi le persone non si preoccupano di verificare se è vero o no quello che racconta», spiega Ariel Dello Strologo. Era il candidato del centrosinistra che due anni fa cercò di opporsi alla rielezione del già sindaco di Genova. Vinse Bucci, … (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Ad aver mozzato la volata a piazza De Ferrari ci hanno pensato gli elettori del Movimento Cinque Stelle, tritati nella guerra intestina tra il presidente Conte e il fondatore Grillo. Non è bastato per il deputato dem il boom di voti del Partito Democratico, che ha riconquistato Genova trasformandola nuovamente in una roccaforte "rossa". (Primocanale)

E se il sindaco perde a casa sua, per lui non è un buon segnale», ragionavano a metà pomeriggio gli strateghi dem, asserragliati tra pentole e fornelli in una stanzetta di vetro al primo piano del Mog, il mercato orientale di Genova, utilizzata di solito per i corsi di cucina. (ilgazzettino.it)

Per Giorgia Meloni ci sono molti motivi per festeggiare la vittoria ligure e qualche ombra da tenere in considerazione. GENOVA. (La Stampa)

Liguria, Bucci: "Presidente? No, voglio essere chiamato 'sindaco della regione', scrivetelo"

La Liguria resta al centrodestra. Il centrosinistra raccoglie un’altra sconfitta, malgrado gli avversari siano stati costretti al voto anticipato da un pesante scandalo giudiziario. Bucci vince e Orlando perde di misura. (il manifesto)

Liguria, Bucci: "Presidente? No, voglio essere chiamato 'sindaco della regione', scrivetelo" (La Stampa)

Giovanni Toti, ex presidente della Regione Liguria, lo dice a 'Repubblica'. "Chi pensava di cavalcare le piazze, come il M5S col suo giustizialismo, è al minimo storico". (Tiscali Notizie)