Napoli, città e squadra insieme per l'ultimo saluto a Daniele Pisco

Napoli, città e squadra insieme per l'ultimo saluto a Daniele Pisco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Una chiesa piena e le maglie del Napoli stese sull'altare: così si è svolto oggi in città l'ultimo saluto a Daniele Pisco, morto di leucemia a 12 anni. Il ragazzino, da sempre tifoso della squadra azzurra, da tempo era stato accolto e abbracciato dal club che lo sosteneva nella sua battaglia contro la malattia. Oggi i funerali sono stati celebrati dal cardinale Mimmo Battaglia, arcivescovo di Napoli, stretto alla famiglia del ragazzino nella grande chiesa del Vomero piena e con nelle prime file anche il vicepresidente del Napoli, Edoardo De Laurentiis. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

C'è il cardinale di Napoli, Domenico Battaglia a celebrare la funzione religiosa. C’è Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officer del Napoli, a rappresentare il club con altri esponenti. E c'è anche il vice presidente Edoardo De Laurentiis. (CalcioNapoli24)

Leggi tutta la notizia Ha commosso l'Italia la storia del piccolo Daniele, il baby tifoso del Napoli comparso a soli 13 anni a causa di una malattia che non gli ha lasciato scampo. (Virgilio)

Lutto Napoli: morto il piccolo Daniele. Il dolore di Conte

L'arrivo del vice presidente azzurro (CalcioNapoli1926.it)

Per questa ragione Antonio Conte, scusandosi, ha scelto di non presentarsi in conferenza stampa. La morte di Daniele, piccolo tifoso della squadra di Conte malato da tempo, ha stroncato il morale di tutto l’ambiente. (Il Fatto Quotidiano)