Pogba, la terapia sta funzionando: 'Non sente più dolore', il prossimo test in campo

Il dolore è rapidamente sparito, anche se è normale che il ginocchio vada poi verificato sotto sforzo

Il francese, per ora, non può ancora aiutare i compagni.

Come racconta Gazzetta,ha visto da vicino la sua Juventus soccombere di fronte all’Atletico Madrid.

Tutta colpa della rottura del menisco laterale del ginocchio destro, rimediata durante la tournée americana.Pogba ha scelto di non operarsi, ma - come riporta il quotidiano - la terapia conservativa sta comunque dando buoni frutti. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Sta facendo discutere la scelta di Paul Pogba e della Juventus di non ricorrere all'intervento chirurgico ma ad una terapia conservativa per recuperare dalla lesione al menisco. Nello studio d’alto livello il programma è stato portato avanti per 12 settimane, per il francese ne sono state previste solamente 5! (Tutto Juve)

Dopo le cinque settimane Pogba può allenarsi regolarmente»«A quanto risulta, c’è un rischio del 50 e 50». «Con l’operazione si asporta il pezzettino rotto e non c’è più niente che si possa incastrare (Tuttosport)

Qualcosa mi dice che Maxsia preoccupato pere ancora in attesa diper migliorare la rosa. Poi lui, come al solito, con il suo aziendalismo spinto, sa dissimulare bene le proprie preoccupazioni latenti, ma che non sia del tutto tranquillo lo si è intuito dalle parole rilasciate al termine del vernissage di Villar Perosa, lasciando quasi intuire che non proprio tutto stia andando come dovrebbe. (Calciomercato.com)

Va bene, sì, è vero. Ma il Paul Pogba visto ieri a Villar Perosa per il vernissage di famiglia è parso tutto tranne che un uomo preoccupato. (Tuttosport)

Tuttosport: "-35 giorni al rientro". vedi letture. La terapia conservativa sembra funzionare al meglio tanto che Pogba ha fatto sapere di sentire giorno dopo giorno meno dolore al ginocchio, dichiarazione che ha tranquillizzato l'ambiente bianconero visto l'avvicinarsi della data fissata per il suo ritorno in campo: 11 settembre, contro la Salernitana. (TUTTO mercato WEB)

Riabilitazione in acqua e terapie per tre settimane, poi si proverà a testare le condizioni sul campo. La speranza è di rivedere Pogba abile e arruolato per la gara interna contro la Salernitana a settembre. (IlNapolista)