Milan, rilancio in Europa: parte la rincorsa alla Top Eight
Il calendario è una discesa libera che porta dritto nel G8 di Champions, un viaggio per l'Europa senza curve pericolose ma che, anche per questo, non permette scivoloni. Si parte da Bratislava, domani sera, dove il Milan affronterà lo Slovan ultimo in classifica con zero punti e un poker di reti fresche incassate dalla Dinamo Zagabria. Poi la Stella Rossa a San Siro l'11 dicembre, il Girona sempre al Meazza il 22 gennaio e la trasferta proprio contro i croati del 29. (Sport Mediaset)
Su altri giornali
Milan, alle 17 la partenza dei rossoneri per Bratislava da Malpensa (Milan News)
Continua la bagarre in vetta alla Serie A, in quello che si conferma un campionato senza precedenti. Dopo il netto successo (Spazio Inter)
Come si prepara lo Slovan alla vigilia del Milan: il programma (Milan News)
Durante l'allenamento di oggi, alla presenza della prima squadra, c'era anche Francesco Camarda: il giovane attaccante, che ieri era rimasto in panchina, è stato aggregato al gruppo dei "grandi" e partirà con loro per la capitale slovacca. (Pianeta Milan)
TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
Vigilia di Champions League per il Milan, dopo il pareggio noioso contro la Juventus in campionato. Slovan Bratislava Milan, Paulo Fonseca ha scelto il sostituto dello squalificato Alvaro Morata: toccherà a Tammy Abraham (Milan News 24)