La Juventus annuncia Douglas Luiz, il primo rinforzo per Thiago Motta: "50 milioni all'Aston Villa"

Video suggerito A cura di Paolo Fiorenza Non c'erano più dubbi, adesso è ufficiale: è Douglas Luiz il primo rinforzo che la Juventus consegna al suo nuovo tecnico Thiago Motta. Il club bianconero ha comunicato contestualmente la durata del contratto del 26enne centrocampista brasiliano e la valutazione fatta del suo cartellino con l'Aston Villa: 50 milioni di euro, che saranno in parte ammortizzati – circa per la metà – dalla cessione agli inglesi di Illing-Junior e Barrenechea, valutati dunque assieme intorno ai 25 milioni. (Fanpage.it)

Su altri media

Inizio della sessione estiva di calciomercato letteralmente entusiasmante per la Juventus. Dopo l’ufficialità, arriva un’altra importante indiscrezione (JuveLive)

I 2 difensori bianconeri, dopo aver avuto dei colloqui telefonici con Thiago Motta, sono diventati dei veri e propri sponsor della Juve, contribuendo a convincere Douglas Luiz riguardo la bontà della scelta di approdare a Torino. (Tutto Juve)

La Juve e Giuntoli battono il primo colpo: ecco Douglas Luiz, ora assalto a Thuram (TUTTO mercato WEB)

Douglas Luiz ufficiale: la nuova Juve mette a segno il primo colpo

Il “salotto sul mare” di Porto Cervo, situato nella cornice del Porto Vecchio, è diventato punto di incontro e di riferimento per gli ospiti e i visitatori della Costa Smeralda, con una selezione accurata e raffinata dei migliori brand internazionali, per offrire un’ampia gamma di lusso, sia per l’alta moda, sia per il design e gli accessori , rappresentando una vera e propria esperienza che spazia dallo shopping all’arte, fino ai bellissimi lounge bar e alle aree verdi che renderanno ancora più piacevole la permanenza dei suoi numerosi ospiti. (Il Giornale d'Italia)

La Gazzetta dello Sport Rientro e vertice con il Toro (Football Italia)

Torino – L'ufficialità è arrivata, Douglas Luiz è il colpo ad effetto da cui riparte la Juventus del nuovo ciclo targato Thiago Motta. (la Repubblica)