La classifica dei club di calcio per fatturato, ecco chi è il più ricco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In campionato le cose vanno tutt’altro che bene, per usare un eufemismo, ma se si guarda ai conti il Milan di Gerry Cardinale, governato dalla triade Furlani-Moncada-Ibrahimovic, è in ottima salute. I rossoneri si sono confermati la prima squadra italiana per fatturato al 13simo posto nella Football Money League di Deloitte, giunta alla 28ª edizione. Con 397,6 milioni di euro di fatturato la prima squadra di Milano per data di fondazione (e per numero di trofei vinti) ha mantenuto la stessa posizione in classifica dell’anno precedente. (il Giornale)
Su altre fonti
Giocare d’anticipo sul mercato rispetto alle rivali è diventato ormai un mantra per l’Inter del presidente Beppe Marotta. Infatti, il club nerazzurro più che al presente sta lavorando maggiormente sul futuro, andando alla ricerca delle giuste operazioni per la prossima campagna acquisti estiva. (Spazio Inter)
L’Inter pensa in maniera assidua al futuro, con un obiettivo fisso nella testa. La società nerazzurra guidata dal presidente Beppe Marotta deve mantenere fede alle linee guida dettate da Oaktree per le prossime stagioni, che riguardano fondamentalmente l’allestimento della rosa. (Spazio Inter)
COMUNICATO UFFICIALE – Il Monaco ha ceduto un proprio giocatore a quattro giorni dalla trasferta in Champions League contro l’Inter. Il comunicato del club monegasco: “L’AS Monaco informa del trasferimento di Eliot Matazo. (Inter-News)
L’Inter si assicura un grande colpo a centrocampo: mossa decisiva di Marotta che trova l’accordo con il Real Madrid In una sessione di mercato apparentemente priva di emozioni, l’Inter si muove a fari spenti e si assicura un grande colpo per il presente e il futuro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La lungimiranza è una caratteristica che Beppe Marotta ha messo più in evidenza nel corso di questi anni all’Inter. Capacità che l’attuale presidente nerazzurro vuole rimarcare anche in virtù della prossima finestra estiva di calciomercato, puntato ad anticipare alcune operazioni prima dell’apertura ufficiale della nuova sessione dedicata alla campagna acquisti. (Spazio Inter)
Erling Haaland, l’attaccante del Manchester City, si consacra come il marcatore più efficace nella storia della Champions League, surclassando leggende come Cristiano Ronaldo, Lionel Messi e Robert Lewandowski per media gol a partita. (Europa Calcio)