“Scandaloso”: il Var rende giustizia a Sottil, ma l’ammonizione rimane
L'episodio sul rigore del vantaggio viola contro l'Udinese Redazione VN 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 18:45) Riccardo Sottil si è guadagnato il calco di rigore realizzato da Moise Kean per il vantaggio della Fiorentina sull'Udinese: in un primo momento l'arbitro aveva segnalato di continuare, e il numero 7 gli è corso incontro per manifestare il proprio disappunto. Lo ha fatto in maniera eccessiva, e si è visto ammonire per proteste. (Viola News)
Se ne è parlato anche su altri media
Fiorentina-Udinese 1-2 Seconda sconfitta consecutiva per la Fiorentina in campionato, questa volta per 1-2 contro l'Udinese al Franchi, e lo fa davanti purtroppo anche a Edoardo Bove. (Tiscali)
Cade ancora la Viola, dopo la sconfitta della scorsa settimana contro il... (Tutto Napoli)
Importantissimo successo per l'Udinese sul campo della Fiorentina nel primo dei due posticipi della 17^ giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)
Fiorentina, Palladino: "Sconfitta che ci insegnerà tanto, puniti al primo tiro in porta" (TUTTO mercato WEB)
45' +4' - FINE PRIMO TEMPO. SI VA NEGLI SPOGLIATOI SULL'1-0 PER LA FIORENTINA: PER ORA DECIDE UNA RETE DI KEAN SU RIGORE. Fonte: Cronaca a cura di Giacomo A. Galassi (Firenze Viola)
Al termine della gara persa 2-1 contro l'Udinese, l'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato anche del futuro di Edoardo Bove, calciatore a cui è stato impiantato un defibillatore sottocutaneo dopo il malore accusato contro l'Inter che stasera era in panchina, al suo fianco. (TUTTO mercato WEB)