Stasera Catanzaro-Cremonese Ecco la probabile formazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi SPORT

E’ una Cremonese priva di tanti elementi di qualità quella che affronterà stasera il Catanzaro. Al Ceravolo non saranno della partita infatti Ceccherini, Lochoshvili e Ravanelli in difesa, Majer e Buonaiuto a centrocampo, Bonazzoli e Nasti in attacco. Le defezioni, che hanno colpito soprattutto la retroguardia, porteranno con ogni probabilità anche ad un cambio tattico. Stroppa dovrebbe presentarsi all’incontro con la difesa a 4, quantomeno sulla carta. (CremonaOggi)

Se ne è parlato anche su altri media

In Calabria, nell' anticipo del venerdì della sesta giornata nonché déjà-vu della doppia semifinale playoff di pochi mesi fa, finisce 1-2. Cremonese, almeno per una notte, al secondo posto della classifica cadetta a 10 punti grazie al successo di carattere al "Nicola Ceravolo" contro il Catanzaro (Eurosport IT)

“Nel primo tempo abbiamo sofferto, soprattutto i primi minuti, perché dall’altra parte c’era una squadra di qualità. Il gol finale – inizialmente annullato per un fuorigioco poi cancellato dal Var – è una doccia freddissima e ha il sapore di beffa per la squadra di Caserta. (Calcio Catanzaro)

In conferenza stampa Giovanni Stroppa ha commentato il risultato di Catanzaro-Cremonese. (Calcio Catanzaro)

Il tecnico della Cremonese, Giovanni Stroppa, ha parlato ai microfoni di Cremona 1 al termine della sfida vinta dai grigiorossi al "Ceravolo", al termine di una vera battaglia contro la squadra di Cas (TUTTO mercato WEB)

Ci è riuscita la Cremonese, che ha avuto la meglio sul Catanzaro al termine di un incontro senza esclusione di colpi. (CremonaOggi)

Kalulu cambia RUOLO per Juve Napoli? Prende piede questa IDEA a poche ore dal match: tutte le ULTIME novità In... (Juventus News 24)