CAGLIARI, NICOLA: "PRESA LA STRADA GIUSTA, OUT PAVOLETTI E LAPADULA"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Wieteska, Pavoletti, Lapadula e Jankto saranno assenti. Non pensiamo alle sconfitte ma solamente a noi stessi: la nostra priorità è la salvezza. Il Parma è una squadra molto forte, noi dobbiamo migliorare nei dettagli ma la strada intrapresa è quella giusta. Il ritiro ci ha fatto bene, Gaetano non è ancora al top ma non ci metterà molto per mettersi al livello dei compagni". Così Davide Nicola, tecnico del Cagliari, in vista della trasferta al Tardini contro il Parma di lunedì sera. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Cagliari, di Davide Nicola, si prepara alla sfida contro il Parma di mister Pecchia, valida per la sesta giornata del campionato di Serie A 2024/2025. I rossoblù non possono veramente sbagliare, o scivolerebbero in un periodo veramente di crisi nera, prima di affrontare, tra l’altro, la Juventus in trasferta. (Cagliari News 24)

Il Cagliari, di Davide Nicola, si prepara alla sfida contro il Parma di mister Pecchia, valida per la sesta giornata del campionato di Serie A 2024/2025. I rossoblù sono in ritiro ad Asseminello per volere del presidente Tommaso Giulini dopo un inizio di campionato deludente. (Cagliari News 24)

Cagliari, i convocati per il Parma: assenze importanti per Nicola 40 minuti fa (Calciomercato.com)

SERIE A PARMA-CAGLIARI – La sera di venerdì 27 settembre 2024 comincia la 6^ giornata di Serie A. Le 10 partite si disputeranno come al solito nell’arco di ben 4 giorni, fino al posticipo serale in programma per lunedì 30 settembre. (Europa Calcio)

Leggi tutta la notizia L'allenatore del Cagliari Davide Nicola , nella conferenza stampa della vigilia della... (Virgilio)

Il Cagliari, di Davide Nicola, si prepara alla sfida contro il Parma di mister Pecchia, valida per la sesta giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Il tecnico rossoblù ha diramato la lista dei convocati per la trasferta in Emilia. (Cagliari News 24)