L'amore per Ylenia, le Alfa e il Milan: chi era Gianluca, morto nell'incidente a Palermo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un'altra vittima della strada. Muratore di Boccadifalco, le auto erano la sua grande passione. "Il gigante buono": tanti gli amici che lo ricordano così sui social Gianluca Billitteri (foto da Facebook) Adv "Ti amo, mi manchi tanto": è il messaggio, straziante, per Gianluca Billitteri, il trentaduenne morto nell'incidente avvenuto la notte scorsa in viale Regione Siciliana a Palermo. A scriverlo è la fidanzata Ylenia Maria Martello sui social, con cui il giovane aveva intenzione di sposarsi. (Balarm.it)
Su altre testate
Mentre si indaga sulle reali cause dell'incidente che ha visto coinvolta l'Alfa Romeo dell'uomo, sono tanti i messaggi di vicinanza e affetto all'indirizzo di Gianluca, un ragazzo finito nel cuore di tutti. (Quotidiano di Sicilia)
Un tragico incidente stradale ha scosso Palermo nelle prime ore del mattino. Un uomo di 32 anni, Gianluca Billitteri, è deceduto dopo che la sua Alfa Romeo ha perso il controllo in... (Virgilio)
9 Incidente a Palermo, morto Gianluca: aveva 32 anni. Schianto contro il guardrail nel sottopasso La vittima si chiamava Gianluca Billitteri, aveva 32 anni ed era papà di due bambini. Era a bordo di un’Alfa Romeo 159 quando è avvenuta la tragedia in viale Regione Siciliana (Fanpage.it)
«Ti amo, mi manchi tanto». Così Ylenia Maria Martello ricorda il suo fidanzato, Gianluca Billitteri, il trentaduenne morto nell’incidente di questa notte in viale Regione Siciliana all’altezza di Corso Calatafimi, a Palermo (Tp24)
Ylenia, distrutta dal dolore, ha condiviso online pensieri e ricordi del suo amato Gianluca, ricevendo numerosi messaggi di cordoglio e sostegno da amici e parenti. Profondo dolore a Palermo per la scomparsa di Gianluca Billitteri, 32 anni, vittima di un tragico incidente stradale avvenuto nella notte nel sottopasso di Corso Calatafimi, lungo viale Regione Siciliana (Diretta Sicilia)
La passione per le auto e lo schianto fatale in viale Regione Siciliana. E’ Gianluca Billiteri, 32 anni, la vittima del tragico incidente avvenuto la scorsa notte, 22 novembre. Per uno strano caso del destino, a portarselo via è stata una delle sue più grandi passioni: l’uomo è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco, è deceduto sul colpo. (BlogSicilia.it)