VIDEO Israele, i funerali dei soldati uccisi da Hezbollah

Più informazioni:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

A Tuba-Zangariyye la funzione per il sergente Yosef Hieb Si sono tenuti al cimitero di Tuba-Zangariyye, nel nord di Israele, i funerali del sergente 19enne Yosef Hieb, uno dei quattro soldati uccisi in un attacco con droni da parte di Hezbollah. L’esercito israeliano ha comunicato che i soldati sono morti nell’attacco a una base militare nell’area di Binyamina. È stato l’attacco più mortale di Hezbollah dall’inizio dell’invasione terrestre di Israele in Libano, avvenuta quasi due settimane fa. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre testate

(Adnkronos) – Il portavoce delle Idf, il contrammiraglio Daniel Hagari, ha affermato che si sta indagando sull’attacco e che i droni non hanno fatto scattare alcuna sirena di allarme in Israele. (CremonaOggi)

Guerra in Medio Oriente, la diretta di oggi Restano sotto il fuoco incrociato tra Israele e Hezbollah le forze di interposizione dell'Onu nel sud del Libano. (ilmessaggero.it)

L'Idf ha dichiarato che circa 60 razzi di Hezbollah sono stati lanciati dal Libano verso Israele da mezzanotte. Le autorità stanno verificando se ci sono vittime. (Civonline)

Idf: "Hezbollah spara razzi da zone vicine a basi Unifil" | La diretta

Allo stesso tempo, domenica Israele ha intensificato i suoi raid aerei contro la formazione vicina all’Iran (il bilancio in Libano dei bombardamenti di sabato è di 51 morti e 174 feriti) e per la prima volta ha affermato di averne catturato un combattente. (RSI.ch Informazione)

Almeno quattro soldati sono stati uccisi e circa 60 gravemente feriti in un attacco di droni di Hezbollah contro una base militare in Israele, domenica a Binyamina, nei pressi di Haifa. PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)

Il capo di Stato maggiore Herzi Halevi ha promesso un'investigazione che dovrà determinare come sia stato possibile che un velivolo senza pilota non abbia fatto scattare gli allarmi. Notte di fuoco in Israele (il Giornale)