"Gina Lollobrigida non sarà parte civile" al processo sulla vendita dei suoi beni. Resta il tutore, respinta …
"Gina Lollobrigida non sarà parte civile" al processo sulla vendita dei suoi beni.
Resta il tutore, respinta l'istanza di Ingroia di Andrea Ossino. L'ex magistrato non potrà rappresentare l'attrice nel corso del dibattimento che vede imputato il suo factotum Andrea Piazzolla.
L'uomo è accusato di aver messo all'asta, mobili e cimeli, all'insaputa dell'attrice
Su altre testate
Dai primi anni cinquanta “La Lollo”, così soprannominata dalla stampa, diventò protagonista di produzioni internazionali hollywoodiane. Nel 1950 Gina volò sola verso Hollywood, accettando l’invito del miliardario Howard Hughes, produttore e scopritore di dive come Jane Russell. (Amalfi Notizie)
Oggi Antonio Ingroia è noto anche per essere l’avvocato della bravissima attrice Gina Lollobrigida come avvocato, che lo vede affrontare la battaglia contro il figlio dell’attrice in una brutta e aspra battaglia legale Nel 1987 Antonio Ingroia vince anche un concorso in magistratura e inizia il tirocinio nel Tribunale di Palermo con Giovanni Falcone. (LettoQuotidiano)
Resta dunque come parte civile, già costituita nel procedimento dopo l’autorizzazione del giudice tutelare, l’amministratore di sostegno dell’attrice. I due imputati sono accusati di circonvenzione di incapace per aver sfruttato «lo stato di vulnerabilità» della Lollobrigida allo scopo di impossessarsi del patrimonio. (Corriere della Sera)
Andrea Milko Skofic è il figlio di Gina Lollobrigida. Skofic ha sposato nel 1949 Gina Lollobrigida alla quale è rimasta legata fino al 1971 (Amalfi Notizie)
Gina Lollobrigida ha dichiarato che “la verità vince sempre” e che lei “non ha mai sposato quell’uomo”, secondo quanto riportato da “Il Tempo” Javier Rigau: la storia con Gina Lollobrigida. La vicenda giudiziaria in cui è sfociato il legame tra Gina Lollobrigida e Javier Rigau ha scatenato il gossip per diversi anni. (Amalfi Notizie)
Nel 2004 la Lollobrigida incontra Javier Rigau a Montecarlo e nel 2006 intraprende con l’uomo una storia d’amore che avrebbe dovuto portare alle nozze. Due anni prima Rigau era stato assolto “poichè il fatto non sussiste”. (Metropolitan Magazine )