Fedez e Tony Effe si baciano, il murale di TvBoy in vista di Sanremo 2025 VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo il dissing di qualche settimana fa, in cui fu tirata in ballo anche Chiara Ferragni, Fedez e Tony Effe si incroceranno nuovamente tra due mesi al Festival di Sanremo. Nell'edizione del 2025, che sarà condotta da Carlo Conti, i due rapper figurano infatti tra i 34 partecipanti, per un'edizione che promette di ripetere i fasti già raggiunti sotto la gestione Amadeus. E sulle mura di Milano è apparso un murale che li vede insieme, proprio Fedez e Tony Effe, mentre si scambiano un bacio appassionato. (leggo.it)

Su altre testate

È questa la scritta che accompagna il post dell’artista TvBoy con cui ha mostrato sul suo profilo Instagram la nuova opera che vede protagonisti i due rapper. “Tony Effe e Fedez sorpresi mentre si preparano per Sanremo”. (Luce)

La didascalia con la quale ha pubblicato l’opera su Facebook è chiara: “Tony Effe e Fedez sorpresi mentre si preparano per Sanremo. Il murales, nel cuore di Milano, a due passi dai Navigli: l’ultima opera di TvBoy, uno degli street artist più famosi d’Italia, è un bacio tra Fedez e Tony Effe, tra i protagonisti del prossimo Sanremo. (La Repubblica)

Che tra i due rapper non corra buon sangue è ormai chiaro a tutta Italia. Quest’estate Fedez e Tony Effe ci hanno coinvolti in dissing pesanti e tutta una serie di frecciate “al femminile” anche piuttosto discutibili. (Gossip e TV)

Scopriamo i dettagli di questo legame sempre più forte e le voci che si rincorrono riguardo a un possibile fidanzamento. Negli ultimi tempi, la relazione tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera ha attirato l’attenzione non solo dei fan, ma anche dei media. (SofiaOggi.com)

Lo stesso artista - che ha firmato pure un bacio fra Di Maio e Salvini e una serie di opere nelle strade di Bucha e Kiev a un anno dall'inizio della guerra - ha pubblicato l'immagine su Instagram con la scritta 'Tony Effe e Fedez sorpresi mentre si preparano per Sanremo. (Il Mattino di Padova)

Il murales, nel cuore... La didascalia con la quale ha pubblicato l'opera su Facebook è chiara: " Tony Effe e Fedez sorpresi mentre si preparano per Sanremo. (Virgilio)