Malore in casa, muore a 21 anni promessa ciclismo in Abruzzo. La Procura apre un'inchiesta

Tragedia nel mondo del ciclismo abruzzese e italiano. Simone Roganti aveva compiuto 21 anni pochi giorni fa il 25 agosto. Il portacolori della formazione marchigiana Continental MG. K Vis Colors for Peace, è scomparso nella serata di ieri per un malore nella sua casa di Spoltore. I soccorsi sono stati immediati ma i sanitari del 118 hanno potuto solo constatare il decesso del giovane ciclista. La tragica notizia della scomparsa di Simone Roganti ha scosso l’intero mondo delle due ruote, lasciando tutti attoniti e senza parole. (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altri media

I motivi di tale decisione vengono spiegati dallo stesso sindaco di Villa Santa Lucia, con un post pubblicato sulla sua pagina social: “Cari cittadini, è arrivato il momento che io faccia chiarezza su una situazione amministrativa che oramai da un anno cerchiamo di arginare per il bene comune e per il rispetto delle promesse fatte in campagna elettorale. (Frosinone News)

A lanciare l'allarme era stata la fidanzata, cui aveva mandato un messaggio alle 6,30. Non avendo più avuto sue notizie e non riuscendo a contattarlo per telefono, la donna ha chiamato il numero d'emergenza. (Il Giornale d'Italia)

La Procura di Pescara ha aperto un fascicolo per indagare sulla morte di Simone Roganti, il 21enne di Spoltore deceduto questa notte in casa per un malore. (TUTTOBICIWEB.it)

È morto improvvisamente nella serata di venerdì 30 agosto, Simone Roganti, giovane promessa del ciclismo abruzzese e italiano. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Malore improvviso, muore il ciclista spoltorese Simone Roganti. Aveva solo 21 anni. Il decesso è avvenuto ieri sera nella sua abitazione di Villa Santa Maria. La Proccura ha aperto un fascicolo e disposta l’autopsia (Rete8)