Puppo spiega: "La fluidità con cui Sinner colpisce la palla non può lasciare indifferenti"

Jannik Sinner ha conquistato la seconda vittoria nel Round Robin delle ATP Finals 2024. L’altoatesino (n.1 del mondo) si è imposto con il punteggio di 6-4 6-4 contro l’americano Taylor Fritz (n.5 del ranking), mettendo in mostra ancora una volta le sue qualità straordinarie nei punti importanti. Una partita complicata perché lo statunitense ha espresso un tennis molto potente da fondo, creando non pochi grattacapi al pusterese. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Sinner è pronto a tornare in campo. Pronostico Sinner Medvedev e il parere dei bookies (Calciomercato.com)

Sorteggiati i gironi, si può dire che le ATP Finals di Torino iniziano sotto il segno dell’Italia. La prima giornata ha visto subito protagonista il campione di casa Sinner, che ha sfidato l’australiano Alex De Minaur nella sessione serale, al suo esordio nelle Finals (2-0 per l’italiano il risultato finale). (Calcio e Finanza)

Da numero 4 del mondo del ranking WTA, lei è sulle tracce di Sinner? «Qualcosa di speciale, è stato ed è un esempio anche per noi ragazze. Una fonte di ispirazione». (Liberoquotidiano.it)

Tennis, Atp Finals, Sinner aritmeticamente in semifinale

Jannik Sinner archivia anche la sfida con Taylor Fritz e si conferma in testa al suo girone nelle Finals di Torino. Ecco quando tornerà in campo e cosa manca per il passaggio del turno. (leggo.it)

Prossimo obiettivo: diventare un numero 1 anche nella speciale classifica dei followers e superare in questo il rivale Carlitos Alcaraz. Jannik Sinner si è messo avanti con il lavoro anche in questo senso e ha ingaggiato Alex Meliss, un giovane creator specializzato nella creazione di contenuti per i social media e nella produzione di campagne pubblicitarie per essere al top in tutto. (Liberoquotidiano.it)

L’aritmetica è arrivata grazie al successo nel 1° set di Alex De Minaur contro Taylor Fritz per 7-5: nella peggiore delle ipotesi (sconfitta 0-2 con Medvedev questa sera dalle 20.30) il n°1 del mondo azzurro sarà 2° nel girone Nastase. (Agenzia askanews)