ATP Pechino, Cobolli al secondo turno: rimontato Bublik

ATP Pechino, Cobolli al secondo turno: rimontato Bublik
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TennisItaliano.it SPORT

Il tie-break del terzo set sorride al tennista azzurro, che affronterà Pavel Kotov per un posto nei quarti Foto Ray Giubilo Dopo la sconfitta subita da Lorenzo Sonego, che aveva aperto la giornata degli azzurri all’Atp 500 di Pechino cedendo ad Adrian Mannarino con lo score di 1-6 6-2 6-3 e il successo di Jannik Sinner in rimonta su Nicolas Jarry per 4-6 6-3 6-1, arriva un’altra rimonta, quella di Flavio Cobolli, che si impone su Alexander Bublik con il punteggio di 4-6 6-1 7-6(4) 2 ore e 6 minuti di gioco. (TennisItaliano.it)

La notizia riportata su altre testate

17:41 Le statistiche ci dicono di come siano mancate le prime al romano (57% contro il 69% del kazako). Si chiude qui la DIRETTA LIVE del match di Flavio Cobolli, che rivedremo negli ottavi di finale. Un saluto sportivo e un ringraziamento! (OA Sport)

Quando in campo c'è Bublik sempre lecito aspettarsi di tutto. Ne sa qualcosa anche Flavio Cobolli che ha affrontato oggi il kazako nel primo turno del torneo di Pechino. Dopo un ottimo primo set, si è spenta la luce e Bublik si è lasciato andare, sfogandosi contro la racchetta letteralmente distrutta. (Fanpage.it)

Lottando ed esprimendo a tratti un grande tennis, Flavio ha piegato la resistenza dell’eccentrico kazako Alexander Bublik e si è guadagnato l’accesso agli ottavi di finale del prestigioso torneo asiatico. (OA Sport)

Cobolli strepitoso, fa impazzire Bublik a Pechino: racchetta disintegrata prima della sconfitta

Flavio Cobolli (n.32 del ranking), nonostante l’impegno della Laver Cup e i pochi allenamenti sul cemento di Pechino (Cina), ha sconfitto il kazako Alexander Bublik (n.26 del mondo) con il punteggio di 4-6 6-1 7-6 (4). (OA Sport)

Esordio amaro a Pechino per Lorenzo Sonego. Il torinese ha perso al 1° turno del China Open contro il francese Adrian Mannarino: 1-6, 6-2, 6-3 il risultato finale in due ore esatte di gioco. (Sky Sport)

Un risultato che conferma la crescita dell’azzurro classe 2002 - bravo ad annullare un match point all'avversario - che centra così il 32º successo stagionale sui 37 complessivi conquistati in carriera. (Tuttosport)