Emessa una nuova allerta meteo: allerta arancione per nubifragi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Sin dal mattino di domani domenica 8 settembre forti piogge colpiranno il Nordovest per poi spostarsi rapidamente verso il Nordest e il Centro Italia fino a raggiungere a sera Umbria, Lazio, Marche. Solo le regioni del Sud avranno cielo per lo più sereno con temperature altissime in Sicilia dove si sfioreranno i 40 gradi. È l'effetto dello scivolamento verso l'Italia dell'annunciata perturbazione che aprirà davvero le porte dell'autunno, portando un non breve periodo di instabilità sull'Italia e una netta diminuzione delle temperature. (Today.it)

Su altri giornali

Martedì 10 Settembre 2024 (Meteo Italia)

Meteo Aosta prossimi giorni 10 Settembre, 11 Settembre, 12 Settembre: Martedì, 10 Settembre 2024: (Meteo Italia)

Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Perugia indicano condizioni generalmente stabili, con cielo sereno e leggera nuvolosità fino alla giornata di mercoledì, quando sono previsti temporali. Martedì, 10 Settembre 2024 (Meteo Italia)

Mercoledì a Taranto sarà caratterizzato da un cielo sereno prevalentemente durante l’intera giornata. Il meteo a Taranto per martedì prevede una giornata variabile, con cielo parzialmente nuvoloso al mattino e coperto nel pomeriggio. (Meteo Italia)

Il tempo a Trento martedì si preannuncia generalmente stabile con cielo sereno o poco nuvoloso. Le temperature si manterranno miti durante la notte e saliranno gradualmente durante la giornata, con valori massimi attesi intorno ai 25 gradi. (Meteo Italia)

La giornata di martedì a Reggio Calabria sarà caratterizzata da nubi sparse e un cielo generalmente coperto. Le temperature si manterranno abbastanza costanti con valori compresi tra i 21.5°C e i 24.1°C. (Meteo Italia)