“Non appartengo al gregge”: Danilo si ribella alla Juventus, il Napoli è pronto ad accoglierlo

Altre notizie:
Serie A 2024/2025

Il difensore brasiliano ha già un accordo con il club partenopeo ma resta il nodo indennizzo con la Juventus. Si valuta una nuova formula con bonus legati agli obiettivi. La telenovela Danilo si arricchisce di un nuovo capitolo. Il difensore della Juventus, che ha già un accordo con il Napoli, ha lanciato segnali inequivocabili sui social dopo l’esclusione dalla Supercoppa: “Ciò che è eroico in un essere umano è non appartenere al gregge!”, un messaggio che sa di addio. (Napolipiu.com)

Su altre testate

La Juventus continua a restare "rigida" sul fronte Danilo: come riportato dal "QS", il Napoli preme per avere gratis, già in questa sessione di mercato, il difensore brasiliano classe 1991, in scadenza di contratto con i bianconeri a giugno. (Tutto Juve)

Conte avrà Danilo entro fine mese, la quadra si troverà con una formula: i dettagli (Tutto Napoli)

"Siamo d’accordo con il suo entourage e stiamo cercando una soluzione che vada bene per lui e per la Juventus" , ha detto chiaramente Giuntoli prima della semifinale di Supercoppa e così il suo futuro sembra abbastanza delineato. (Tuttosport)

Napoli su Danilo, la Juventus chiede 3 milioni: la cifra offerta dal club azzurro

Il club azzurro, infatti, sembra essere convinto che la chiusura del colpo sia, ormai, solo una questione di tempo: in questo momento, i partenopei non starebbero trattando altri calciatori in quel ruolo, sicuri che prima o poi il brasiliano risolverà il suo contratto con la Juventus. (CalcioNapoli1926.it)

Il difensore brasiliano, in scadenza a giugno con i bianconeri, ha un accordo con il Napoli che però non vuole pagare nessun indennizzo ai bianconeri per liberarlo a gennaio”. Il ‘triangolo’ Juventus-Napoli-Danilo: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Tuttosport. (Terzo Tempo Napoli)

La sua esperienza a livelli altissimi, sia in Serie A che nelle competizioni europee, lo rende un rinforzo ideale per una squadra che punta al titolo, come il Napoli. Il difensore brasiliano, attualmente in forza alla Juventus, rappresenta un obiettivo primario per il club partenopeo, che cerca di rafforzare la propria retroguardia in vista della seconda parte della stagione. (CalcioNapoli1926.it)