Inter, il punto sul futuro di Correa: ecco la posizione del club nerazzurro dopo la gara di Verona...

Inter, il punto sul futuro di Correa: ecco la posizione del club nerazzurro dopo la gara di Verona...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Nonostante la prestazione da urlo contro l'Hellas Verona, il futuro di Correa all'Inter resta sempre più in bilico. In vista del prossimo mercato invernale potrebbe esserci già una clamorosa svolta: a meno di clamorosi colpi di scena, il Tucu dovrebbe salutare i nerazzurri ed... (Tuttocampo)

La notizia riportata su altre testate

Dispiace per l’allenatore Paolo Zanetti che nelle dichiarazioni pre Roma e quelle pre e post Inter ha parlato ancora una volta con il cuore, mostrandosi onorato per l’incarico di guidare un club che sente suo, non solo per la vicinanza geografica – il mister è originario di Valdagno, provincia di Vicenza – e si dichiara pronto a tutto per risollevare la squadra. (Europa Calcio)

L'attaccante argentino ex Lazio era finito nel dimenticatoio e proprio ieri a Verona è tornato in campo a sorpresa risultando decisivo (un gol ed due assist) e ha scavalcato nelle gerarchie l'ex obiettivo viola Marko Arnautovic. (Viola News)

Paolo Zanetti, allenatore dell’Hellas Verona, dopo la pesante sconfitta con l’Inter ha parlato in vista della sfida contro il Cagliari di Davide Nicola Paolo Zanetti, segnala TMW, si è mostrato rammaricato per la pesante sconfitta subita presso lo staio Bentegodi contro l’Inter. (Cagliari News 24)

Thuram non sa fare gol "singoli": doppiette o triplette, solo Lewandowski meglio di lui

Nell'ultima partita contro il Verona, Joaquín Correa ha ritrovato la titolarità e il gol in Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

E intanto spunta anche un retroscena riguardante la gara del weekend al Bentegodi: "L’Inter è una delle squadre più forti d’Europa. Nel secondo tempo della partita i nerazzurri non hanno infierito. (fcinter1908)

Marcus Thuram sta puntando il Paradiso delle punte con fare spavaldo. Quando punge svolazza intorno all’avversario e lo fa almeno un paio di volte, se non tre: in tutta Europa solo Lewandowski ha segnato più marcature multiple di lui, ben cinque, mentre il francese insegue con quattro. (La Gazzetta dello Sport)