L'omicidio in Cermenate, così è stato ucciso Eros Di Ronza dopo il furto nel bar

Il furto tragicamente sventato al bar di viale Cermenate, nella notte tra mercoledì e giovedì. A svegliare il titolare e i vicini è stato l’allarme del locale. Quando è suonato Eros Di Ronza, 37 anni, aveva da poco forzato la serranda, infilandosi all'interno. Nel video l'arrivo del proprietario e dei suoi familiari, tra cui il giovane armato di un paio di forbici con cui poi ha colpito per 20 volte Di Ronza. (Corriere TV)

Su altri media

La dinamica dei fatti è ora al vaglio degli inquirenti. Stando a una prima ricostruzione, un trentenne italiano avrebbe cercato di rapinare un tabaccaio portandosi via anche dei mazzetti di «Gratta e Vinci» ma, raggiunto dal titolare dell'attività, è stato ucciso a colpi di forbici a morte prima di poter fuggire. (Corriere TV)

Accoltellato con delle forbici mentre tenta di rapinare un bar in via Giovanni da Cermenate. È accaduto giovedì 17 ottobre a Milano, nel quartiere Stadera, dove un 37enne con precedenti penali per furto e rapina è stato ferito mortalmente dal titolare del locale che stava tentando di svaligiare. (MilanoToday.it)

"Il mio primo pensiero, quando succedono fatti di questo tipo, è mettermi in contatto con la persona interessata per esprimergli la mia solidarietà e per aiutarla. Così Franco Birolo, tabaccaio che nel 2012 uccise un ladro che si era introdotto nel suo negozio e solo nel 2019 fu scagionato definitivamente dopo un iter giudiziario durato molti anni, commenta all'Adnkronos quanto avvenuto stamattina a Milano dove un 37enne è stato ucciso, pare dopo aver provato a rapinare dei gratta e vinci, dal titolare del bar che avrebbe reagito quindi al tentativo di colpo. (Adnkronos)

Milano, cerca di rapinare un bar: ucciso dal titolare

Eros Di Ronza è morto all'alba del 17 ottobre dopo aver rapinato un bar di Milano. Arrestato per omicidio in concorso anche un 49enne. (Fanpage.it)

E i fendenti con un paio di forbici per uccidere uno dei ladri. Milano – Il tentativo di furto. (IL GIORNO)

(Adnkronos) – L’uomo di 37 anni, trovato morto intorno alle 5 di mattina in viale Giovanni de Cermenate a Milano, sulla base delle prime informazioni avrebbe cercato di rapinare un bar, ma il proprietario di nazionalità cinese avrebbe reagito colpendolo a morte con un oggetto contundente. (OglioPoNews)