VIDEO MN - Anche Theo contestato. Applausi per Maignan, Reijnders e Fofana

Anche Theo contestato. Applausi per Maignan, Reijnders e Fofana Altri giocatori rossoneri sono arrivati alla cena di gala per i 125 anni del Milan. Il terzino francese Theo Hernandez, in compagnia della compagna Zoe, è stato accolto come altri compagni dal coro: "Tirate fuori i coglioni". Diversa l'accoglienza invece per i connazionali Mike Maignan e Youssouf Fofana oltre che per Tijjani Reijnders che sono stati applauditi dai tifosi. (Milan News)

Su altri media

Povero Diavolo. (Il Sole 24 ORE)

A rivelare il gesto di Ibrahimovic e soci è stato Manuele Baiocchini a Sky Sport 24. I dirigenti rossoneri hanno voluto evitare il contatto con i tifosi e la loro contestazione. La dirigenza del Milan è entrata da un ingresso secondario nel locale dove il club festeggerà l’anniversario dei 125 anni dalla fondazione con una cena di gala. (Milan News 24)

Premiazioni, cerimonie e video celebrativi (accompagnati dalla voce narrante dell'attore Luca Ward). Ma anche la maglia speciale indossata dai calciatori che richiama la storica vecchia divisa rossonera. (Corriere della Sera)

Milan, alla festa dei 125 anni striscioni e cori contro proprietà e alcuni giocatori

Il primo è lo stesso già mostrato ieri sera fuori dallo stadio di San Siro: «Dirigenti incapaci, società senza ambizione. Una nuova contestazione per la dirigenza del Milan dopo quella di ieri a San Siro per il pareggio contro il Genoa. (Corriere della Sera)

Più che la celebrazione di una storia, l’esaltazione di un mito sportivo, la liturgia di un popolo, quella dei 125 anni del Milan, svoltasi prima del fischio d’inizio della partita contro il Genoa, è sembrata più una festa aziendale. (Liberoquotidiano.it)

Una contestazione pacifica ma decisa quella portata avanti da circa centocinquanta tifosi del Milan in occasione della cena nataliza organizzata per celebrare il 125° anniversario del club (a cui hanno partecipato anche diverse leggende del club rossonero). (Sky Sport)