Pasqualin: “Milan? Fonseca è ancora alla ricerca della squadra tipo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Claudio Pasqualin ha parlato a TuttoMercatoWeb.com in merito alla partita persa dalla Juve, citando però anche il Milan Stefania Palminteri Redattore 24 ottobre - 15:20 Claudio Pasqualin ha commentato così a TuttoMercatoWeb.com la partita persa dai bianconeri contro lo Stoccarda, parlando anche delle altre italiane tra cui il Milan: “Per la Juve è una sconfitta che ci sta tutta e che signorilmente Motta ha definito corretta. (Il Milanista)

Ne parlano anche altre fonti

Fabio Capello, ex allenatore di Milan e Real Madrid, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una intervista alla edizione odierna della Gazzetta dello Sport. (AreaNapoli.it)

“L’Atalanta è stata sfortunata, la Juve no, anzi è stata fortunata a prendere solo un gol. L’Inter è riuscita a vincere una partita che poteva finire con qualsiasi risultato. Che bilancio si può fare di questa terza giornata di Champions? (TUTTO mercato WEB)

Nonostante il freddo invernale torinese debba ancora bussare alle porte della Continassa, la Juventus ed il suo Cristiano Giuntoli pensano Non solo nomi per la difesa ma anche per l'attacco, dove spunta il primo obiettivo concreto per l'estate. (SpazioJ)

Fra meno di due mesi prenderà avvio il calciomercato invernale. La Juventus, regina indiscussa della passata finestra estiva, dovrà sfruttarlo al massimo dopo le difficoltà incontrate sul campo sin da inizio stagione. (SpazioJ)

Almeno quella che segue le sue intenzioni, non la copia sbiadita vista allo Stadium martedì sera. Ecco: tra gli elementi che tagliano in due le certezze accumulate finora, ce n'è uno che avrà fatto sobbalzare l'allenatore, rinchiuso ieri nel suo ufficio della Continassa. (Tuttosport)

TUTTI ERRORI UGUALI- la Juventus ha compiuto nel primo tempo tutta una serie di errori, assolutamente identici, sempre gli stessi, vale a dire ha perso i palloni in uscita o per eccesso di giocate personali, o per l'aggressività degli avversari o per altre situazioni che possiamo definire assolutamente al limite. (Tutto Juve)