Il Pisa vince a Mantova e aggancia la vetta, successo della Carrarese sul Palermo
In archivio con due successi interni, due esterni e un pareggio il sabato della 16ma giornata di Serie B. Al San Nicola ecco il successo per 1-0 (rete di Dorval) del Bari sul Cesena, affermazione che consente ai galletti, ora quinti, su superare il classifica proprio la formazione romagnola. E se tra le file cesenati a questo giro la macchina da gol Cristian Shpendi non è riuscito ad andare a segno, ci ha pensato il gemello Stiven a mettere il timbro di famiglia sul turno di campionato, firmando l'1 a 0 con cui la Carrarese allo Stadio dei Marmi ha avuto la meglio del Palermo, che arrivava in terra apuana reduce dalla vittoria casalinga con cui aveva interrotto la lunga imbattibilità dello Spezia. (CittaDellaSpezia)
Se ne è parlato anche su altri media
Il difensore del Pisa Antonio Caracciolo ha commentato la vittoria ottenuta in casa del Mantova: "Sicuramente è una vittoria meritata, siamo partiti forte nei primi venti minuti e - riporta Pisanews.net - se avessimo segnato quattro gol non ci sarebbe stato niente da dire. (TUTTO mercato WEB)
Dopo la vittoria sul campo del Mantova, l'attaccante del Pisa Stefano Moreo ha commentato: "È sempre bello gioire per un gol, dando una mano al successo della squadra, sono contento - riporta Pisanews. (TUTTO mercato WEB)
Una bella partita da vedere, ma se sei protagonista e la perdi ti girano le scatole. "I ragazzi hanno fatto una buonissima partita, ci sono degli errori individuali che abbiamo pagato a caro prezzo, con un po’ di sfortuna - analizza il tecnico a fine gara -. (Quotidiano Sportivo)
Sia i neroverdi che i liguri sono obbligati a vincere domani: i primi per evitare di condividere il primato, i secondi, invece, per rimanere in corsa per la promozione diretta. Trova il successo anche la Carrarese tra le mura amiche contro il Palermo di Dionisi, che ora si ritrova all’ottavo posto in classifica, a seguito della vittoria della Juve Stabia nell’anticipo di ieri contro il Sudtirol. (Quotidiano Sportivo)
E infatti l’incubo di un secondo pareggio consecutivo – immeritato e in rimonta – è diventato uno spettro ingombrante e malefico quando Mancuso ha siglato il pareggio-prodezza. C’è chi, dopo i due segnati dai nerazzurri in 12 minuti, ha pensato: "Accipicchia! Proprio come domenica scorsa con il Cosenza, speriamo di non fare la stessa fine" e chi mente. (Quotidiano Sportivo)
Leggi tutta la notizia Vediamo i voti dopo il 2 - 3 in trasferta che vale l'aggancio temporaneo al... (Virgilio)