La Reggiana spreca, il Sassuolo non sbaglia il derby: Thorstvedt più Mulattieri, è +4 in classifica
Il derby è del Sassuolo. La squadra di Grosso supera la Reggiana al Mapei: la sblocca Thorstvedt di testa poco prima dell’intervallo, Mulattieri raddoppia a un quarto d’ora dalla fine. Nell'anticipo della 15ª giornata i neroverdi conquistano la quarta vittoria di fila e allungano momentaneamente in vetta: ora sono a +4 su Pisa e Spezia. Si fermano gli uomini di Viali dopo tre pareggi consecutivi e restano in zona playout. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
Nell’anticipo della 15/a giornata, i neroverdi si sono imposti 2-0 (1-0) sulla Reggiana grazie alle reti di Thorstvedt al 46' del pt e di Mulattieri al 32' della ripresa. Il Sassuolo si aggiudica il derby emiliano di Serie B. (Giornale di Sicilia)
Allenatore: Viali.SASSUOLO (4-2-3-1): Moldovan; Toljan, Muharemovic, Romagna (24' Odenthal), Pieragnolo (66' Paz); Obiang, Boloca; Berardi (85' Iannoni), Thorstvedt (85' Volpato), Laurienté (66' Mulattieri); Pierini. (Calciomercato.com)
66’ doppio cambio Sassuolo: fuori Laurentié e Pieragnolo e dentro Mulattieri e Paz Giallo anche per Paz (Gazzetta di Reggio)
Vince 2 a 0 il Sassuolo nel derby con la Reggiana, un gol per tempo di Thorstvedt e Mulattieri che regalano la vittoria ai neroverdi, tra i migliori in campo Moldovan che impedisce ai padroni di casa di rientrare in partita. (Today.it)
Frosinone 10 È iniziata la 15a giornata del campionato di Serie B, con l'atteso derby del 'Mapei Stadium' tra Reggiana e Sassuolo. Ad aggiudicarsi il match i neroverdi grazie alle reti di Thorstvedt e Mulattieri, (tuttosalernitana.com)
Il 'Mapei' si tinge di neroverde. Il Sassuolo batte la Reggiana nel derby Gara quindi da poco conclusa, con i neroverdi che legittimano ulteriormente la vetta della classifica, aggiungendo altri tre punti a quelli già ottenuti: con le reti di Thorstvedt e Mulattieri, infatti, la formazione di mister Fabio Grosso porta a casa il match. (TUTTO mercato WEB)