Dusan Vlahovic, botta in allenamento: le condizioni

Dusan Vlahovic, botta in allenamento: le condizioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Qualche istante di apprensione per Dusan Vlahovic nel corso dell'allenamento di oggi della Juventus, nel ritiro tedesco di Herzogenerauch. L'attaccante serbo ha infatti rimediato una botta a un occhio, che però fortunatamente non ha richiesto nessun particolare intervento da parte dello staff medico se non attraverso un po' di acqua versata sulla zona di volto colpita. Il classe 2000, quindi, ha potuto subito riprendere il proprio lavoro sul campo, agli ordini di mister Thiago Motta che conta molto su di lui per il nuovo progetto tecnico bianconero. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Un’ora difuoco, vissuta a tavoletta, sotto la spinta del tecnico italo brasiliano e del suo fidato vice preparatore atletico Simon Colinet. Vlahovic, il siparietto con Colinet: ecco cosa è successo Simpatico siparietto tra Dusan Vlahovic e il preparat (ilBianconero)

Due 'massime' che di fatto hanno carica Aurach. (ilBianconero)

Vlahovic Juve, il serbo pesa a bilancio come TUTTO l’attacco dell’Inter. Cifre e dettagli (Juventus News 24)

Diario dal ritiro, giorno 5: l'educazione 'alla Colinet', Thiago e Giuntoli sempre insieme. Parliamo di Vlahovic?

Vlahovic Juve, il serbo pesa a bilancio come TUTTO l’attacco dell’Inter. Cifre e dettagli (Juventus News 24)

Simon Colinet, fedelissimo di Thiago Motta e addetto alla preparazione atletica dei bianconeri, li ha conquistati stremando Vlahovic e compagni, con alcuni giocatori fotografati esausti a terra o con la testa china e le mani alle ginocchia dopo un allenamento di scatti e ripetute: «Da quanto tempo non vedevamo scene così?», si è chiesto più di qualcuno. (Corriere della Sera)

L'allenamento La fatica (ilBianconero)