Aeroporto chiuso, la Valtur Brindisi non può partire. Verso il rinvio la gara di domani a Cantù

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
quotidianodipuglia.it INTERNO

Ora è ufficiale. La partita di basket di domani sera, tra Cantù e Brindisi è stata rinviata al 9 ottobre. La notizia è stata ufficializzata pochi minuti fa dalla Fip. Va detto che la compagine brindisina è rimasta bloccata all’Aeroporto del Salento e impossibilitata a volare a causa della chiusura dello scalo di Bergamo e della cancellazione del volo. L'incidente L'Aeroporto di Orio al Serio è infatti chiuso da questa mattina a causa dello scoppio di due pneumatici di un aereo in fase di atterraggio. (quotidianodipuglia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

sfida anche in panchina tra due coach come Nicola Brienza e Piero Bucchi. CantùBrindisi è il match clou: entrambe sconfitte all’avvio e con lo spettro di andare già a -4 dalla vetta dopo quattro giorni di campionato. (il Resto del Carlino)

(ore 18:07). Con ogni probabilità la partita di domani sera, mercoledì 2 ottobre, tra Cantù e Brindisi sarà rinviata. Si è ancora in attesa della decisione ufficiale della FIP, ma la compagine brindisina è attualmente bloccata presso l'Aeroporto del Salento e impossibilitata a volare a causa della chiusura dello scalo di Bergamo a causa della cancellazione del volo. (Pianetabasket.com)

A seguito dello scoppio di uno pneumatico di un aereo sulla pista di atterraggio dell'Aeroporto Orio al Serio, i voli tra Brindisi e Bergamo sono stati cancellati, bloccando il volo dell Valtru... (Virgilio)

La gara valida per la seconda giornata della Serie A2 di basket è stata rinviata a mercoledì 9 ottobre alle 20:30. La decisione è dovuta all’incidente avvenuto ieri sulla pista di atterraggio dell’Aeroporto di Orio al Serio, che ha comportato la sospensione della circolazione aerea e l'annullamento dei voli sulla tratta Brindisi-Bergamo (TeleRama News)

La società Valtur Brindisi comunica che a seguito dell’incidente odierno avvenuto sulla pista di atterraggio dell’Aeroporto Orio al Serio, con conseguente sospensione della circolazione aerea, annullamento dei voli sulla tratta Brindisi-Bergamo e impossibilità di atterrare in altri aeroporti della zona milanese, non è stato possibile raggiungere in tempo utile la città di Cantù per disputare in maniera regolare l’incontro previsto mercoledì 2 ottobre alle ore 20:45. (Basketmarche.it)

La gara si disputerà mercoledì 9 ottobre alle ore 20:30. (Pallacanestro Cantù)